Passaggio a Tiscali, alcune incongruenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tulipano

Utente Attivo
34
0
Salve,
Da qualche giorno ho cambiato gestore, sono passata da Infostrada a Tiscali innanzitutto volevo chiedervi come posso impostare le credenziali di accesso al router, ho impostato la protezione come dice sul libretto di istruzioni entrando con "user" sia come ID che come password ma come posso impostare user e password personalizzati? L'indirizzo del router é 192.168.1.254 inoltre nella visualizzazione reti senza fili non mi appare la connessione Tiscali, mi esce "impossibile configurare la connessione senza fili" eppure io ho seguito il manuale ed Internet funziona ugualmente, com'è possibile? Per quanto riguarda il telefono è stranissimo, effettua chiamate a tutti gli utenti ma non le riceve da Vodafone, ho provato a contattare Tiscali e attendo una risposta via mail ma secondo voi a cosa è dovuto? Inoltre ho guardato nelle sezione "visualizza consumi" in "My Tiscali" ma gli orari delle connessioni non corrispondono, in alcuni casi risulta che sono rimasta connessa per due giorni :shock:, può essere che qualcuno si connetta tramite il mio modem anche se ho impostato la protezione WPA?

Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!