DOMANDA Passaggio a nuovo operatore

spontaneus

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, dopo un upgrade con Infostrada da fibra 50 a 100 sono iniziati i miei problemi: è stata riscontrata un’assenza randomica di portante con linea non migliorabile. Ho provato in tutti i modi a convincere Wind ad inviare un tecnico in loco ma non hanno voluto nemmeno provarci costringendomi al recesso.
Adesso sono alla ricerca di un nuovo operatore. Sostanzialmente operano tutti ancora in FTTC ad eccezione di Fastweb che mi proporrebbe una FTTH GPON ad 1 GIGA.
Sono un po’ perplesso: è plausibile che in assenza di disponibilità di altri operatori FW sia in grado di offrire quel prodotto? Nel mio edificio non mi sembra ci sia nessun apparato Fastweb.
Devo azzardare un attivazione per ottenere il sopralluogo di un loro tecnico (come proposto dal calo center) o c’e qualcosa che io possa fare per ottenere informazioni più certe?
Grazie a tutti.
 

spontaneus

Nuovo Utente
5
0
Secondo quella verifica la mia abitazione è coperta da fibra (non specifica quale ma ovviamente credo si riferisca alla FTTH). A questo punto mi chiedo se è possibile che Fastweb sia già pronta all’attivazione mentre TIM mi propone ancora FTTC.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!