partizione

Pubblicità

luposolitario38

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto tra voi.
Come avrete capito sono nuovo del forum.
E inizio subito col cercare aiuto da parte vostra.
Vi espongo il mio problema.
Possiedo un solo pc e siamo 3 utenti ben distinti ad usarlo, onde evitare il caso, che uno dei 3 lavorando sul pc, crei una eventuale situazione per cui il pc stesso non funzioni più nella maniera corretta per arrivare drasticamente alla formattazione totale del disco e di conseguenza danneggiando gli altri 2 utenti, mi è possibile secondo voi creare 3 partizioni ed eventualmente 3 S.O. distinti e che al boot del pc mi si presenti una schermata tipo utente e pass dove indirizza la persona alla sua porzione di disco? così facendo non compretterebbe null'altro agli altri 2 utenti in caso di eventuale formattazione.
qualora la risposta fosse positiva, mi indicate la strada da seguire con vostri aiuti o eventuali link a discussioni che già hanno trattato questo problema?
Vi ringrazio di cuore e aspetto numerose risposte.

un saluto dal vostro lupo.. :)
 
Dovresti provare con PQuest BootMagic, ma non so se è free. So che lo fa ma non l'ho mai usato
 
Partition magic integra bootmagic che consente solamente la scelta della partizione primaria da lanciare.

Se installa 3 S.O. sappi che ogni volta che aggiungi una periferica devi lottare per 3 volte! cosa che non succede creando degli account utente con Xp.

magari crei 4 partizioni:
1° WINXP
2° Documenti utente 1
3° Documenti utente 2
4° Documenti utente 3

Valuta la proposta.

Ciao
RedChat
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top