Partizionamento HDD per stampante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linojim

Nuovo Utente
14
2
Ciao a tutti! Ho una stampante Samsung CLX 9250 ND che monta un hdd che ho dovuto sostituire causa malfunzionamento. Ne ho acquistato uno nuovo che ho installato. Viene riconosciuto, ma si avvia la recovery. Il problema è legato al fatto che l'hdd dovrebbe essere formattato e poi partizionato ma non saprei che tipo di partizioni creare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazi in anticipo!
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ciao a tutti! Ho una stampante Samsung CLX 9250 ND che monta un hdd che ho dovuto sostituire causa malfunzionamento. Ne ho acquistato uno nuovo che ho installato. Viene riconosciuto, ma si avvia la recovery. Il problema è legato al fatto che l'hdd dovrebbe essere formattato e poi partizionato ma non saprei che tipo di partizioni creare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazi in anticipo!
Direi che deve essere formattabile dalla stampante stessa, hai il manuale istruzioni?
Qui sotto una stampante simile..
 

linojim

Nuovo Utente
14
2
Direi che deve essere formattabile dalla stampante stessa, hai il manuale istruzioni?
Qui sotto una stampante simile..
Grazie per la risposta. Comunque ho provato ma mi dice "Hard disk partition error" e mi chiede di scegliere un metodo di recovery tra "network" e "usb" (immagine 1). Se scelgo network mi chiede di configurare Ip ma non so dove reperire queste info (immagine 2) se invece scelgo usb non ho un file di recovery o meglio, non saprei quale sia
Immagine 1.jpg Immagine 2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili