DOMANDA Pareri VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jetstream Core 1150/1202MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Londer

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti , vorrei fare un pc da gaming e vorrei sapere cosa ne pensate di questa vga che mi è stata consigliata .
Inoltre vorrei sapere se sapete consigliarmi una scheda video migliore (ho letto che qualcuno non ne è molto soddisfatto) magari senza superare i 400€ :D
Grazie

Salve a tutti , vorrei fare un pc da gaming e vorrei sapere cosa ne pensate di questa vga che mi è stata consigliata .
Inoltre vorrei sapere se sapete consigliarmi una scheda video migliore (ho letto che qualcuno non ne è molto soddisfatto) magari senza superare i 400€ :D
Grazie
resto del sistema ?
a che risoluzione giocherai?

La risoluzione sarà di 1920x1080 mentre il resto del sistema è un immagine presa da un'altro sito e non credo di poterla mettere :(

La risoluzione sarà di 1920x1080 mentre il resto del sistema è un immagine presa da un'altro sito e non credo di poterla mettere :(
Ok mi è arrivata,comunque opta per questa
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro