• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri Upgrade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto162

Utente Attivo
Reazioni
211
Punteggio
61
Salve di nuovo forum , come avevo accennato nei miei thread precedenti , ho fatto l'upgrade finalmente :) , e visto che sono riuscito a piazzare i miei vecchi compenenti ho alzato un pochino il budget complessivo andando quindi a prendere una macchina totalmente nuova.
Sono stato indeciso tra intel e amd per almeno una settimana , tra recensioni e discussioni su questo e altri forum.
Poi alla fine ho optato per :

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: itemCartPRICET"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ"] 1[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Pasta Termica Arctic Cooling MX-4 4g[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartPCZ"] 1
[/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 G.Skill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: itemCartDESC"] VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7770-DC-1GD5-V2 Core 1020MHz Memory GDDR5 4600MHz 1GB DVI HDMI DP[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ditemi voi se è equilibrata come build :)

Per concludere e forse dare un motivo dell'apertura del thread ,vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta scegliando questa configurazione al posto di questa:

-Cpu Phenom II X4 965
-Mobo M5A99X EVO
-SSD Samsung 830 128gb

Con il resto dei componenti invariati..

Allora so che la 7770 è una fascia media,ma non sono un hardcore gamer , e gioco occasionalmente a 1080p..considerando che normalmente opero su due monitor 1280x1024. Volevo la gtx 650 per provare nvidia ma alla fine il gioco non valeva la candela..
Il mio grande dubbio è questo,ho fatto la scelta giusta a puntare sul 2500k,riutilizzare un vecchio barracuda sata 3 da 250gb per il sistema e lasciare stare la proposta 965 + ssd?
Scusate il lungo post :) e vi ringrazio in anticipo!

l'i5 va generalmente meglio se non ti interessa alta reattività del sistema. se puoi prendi un core i5 3570k che va meglio

ho scelto gia il 2500k :) quindi non sentirò la mancanza di ssd ? per quanto riguarda la scheda madre ?

scheda madre ok. senti la mancanza dell'SSD quando l'hai provato (il sistema che si avvia in 15 secondi) altrimenti non credo. torturalo per bene quell'i5! manca il dissipatore però se non ne hai gia uno

Grazie per la rassicurazione :) ovvio che lo torturo :D:D:D ahah l'ho preso apposta! il dissi ho un enermax ets t40 vd :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro