Pareri su scheda Nvidia 7600gs agp

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
Ciao a tutti!
son al mio primo post spero di non farmi subito una cattiva reputazione :P

vi chiedo consiglio per un piccolo sfizio che mi voglio levare..
come vedete monto una x1600pro agp e vorrei acquistare una nvidia,
il mio budget e sui 100 euro
l'alimentatore un premier 350 watt

ho letto molto bene della 7600gt ,ma qui da me è introvabile!(e su internet non mi fido )
quindi mi rimane la 7600gs (ddr2-128bit) 512 memoria 120 euro ...

ho letto i bench sparsi in giro, ma ho confusione... si parla anche di memorie ddr3 ...

in pratica vorrei provare queste nvidia(ho sempre avuto Ati) e aver quel piccolo spunto in piu che mi manca con la mia vga,tanto da riuscire a giocare effettivamente a 1024x768.
e poi sara idea mia ma per me le nvidia son sempre le migliori con i giochi :P

grazie :)

prendere la gs non ha sens.. spenderesti per avere prestazioni uguali.. meglio la gt.. e per internet, basta andare su shop "fidati"

se devi cambiare vga sai su modelli + potenti visto chela 7600gs va +/- come la tua x1600pro.
una 7600gt sarebbe una scelata giusta e dovresti cmq cambiare anche l'alimentatore dato che il tuo è poco potente e di scarsa qualità.
un lc power da 420watt sarebbe perfetto x te,costa sui 40 euro.
http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_108.pdf

solo 40 euro? ma dai:oogle: e io che ne stavo prendendo uno mille volte più scarso a 60 euro.... cmq ke se ne fa se ha funzionalità pci-e ready e sata ready?

ops, vero, lui li ha entrambi :)

Vi ringrazio per le risposte celeri!

eh si era la mia idea sta 7600GT...

dal venditore dove vado di solito mi dice: non ce l'ho , amen dico io

vado da un altro e chiedo la GT e lui mi dice,dopo avermi portato una 9250 e una x1050, (:boh:) : eh! immagino che l'abbia letto su qualche rivista o su internet! sono prodotti che non esistono..

io : -_-

beh, dunque mi faccio due conti anche per l'ali .

ciao

se posso dire la mia io non spenderei dei soldi per passare da una x1600pro ad una 7600gt....è vero che come scheda è sicuramente superiore ma vale veramente la pena di fare questo upgrade???

- che budget hai...?
- dacci la tua config...

solo 40 euro? ma dai:oogle: e io che ne stavo prendendo uno mille volte più scarso a 60 euro.... cmq ke se ne fa se ha funzionalità pci-e ready e sata ready?

ops, vero, lui li ha entrambi :)
è un alimentatore che pur non costando molto va decentemente ed è cmq meglio di quelli da supermercato di pari wattaggio e x il pc che ha va bene.

Si deve prendere almeno una 7600GT per vedere la differenza, perchè le altre due, sono allo stesso livello...

Si, ovviamente con questo cambio si otterrebbero miglioramenti, e io mi sono soffermato sulle soluzioni proposte dall'utente, altrimenti si potrebbe optare almeno per una 8600GT...! ;)

se posso dire la mia io non spenderei dei soldi per passare da una x1600pro ad una 7600gt....è vero che come scheda è sicuramente superiore ma vale veramente la pena di fare questo upgrade???

- che budget hai...?
- dacci la tua config...
:birra:
Prima guarda se riesci avendere la x1600 e a che prezzo.. e in ogni caso non sarebbe molto furbo..

nono, niente vista.

la mia config dovrebbe essere in signa.
il budget era 100 euro, era perche non ci sitamo dentro :P

è stato un mio errore questa x1600pro, difatti pocodopo usci la 1650pro,che và quel poco in piu che basta per poter giocare tranquillo quei 3-4 titoli che con questa è veramente dura se non si scende a severi compromessi ( need for speed,splinter cell double agent ecc)
ma al tempo mi serviva una vga... :(

la mia intenzione era di trovare qualcosa per arrivare a fine anno, poi prendevo un nuovo pc e li sicuramente si parlera di Nvidia e dual core....
e per dirla tutta ero oltremodo curioso di provare sta marca..

ottima idea,cercherò di rivendere la 1600 ,magari qualcosa ci ricavo ;)

lo sò può sembrare una cosa poco furba, ma che fareste voi se al momento attuale disporreste di 100-150 euro con la mia configurazione e vorreste riuscire a giocarvi qualche titolo decentemente?
:ok:

nono, niente vista.

la mia config dovrebbe essere in signa.
il budget era 100 euro, era perche non ci sitamo dentro :P

è stato un mio errore questa x1600pro, difatti pocodopo usci la 1650pro,che và quel poco in piu che basta per poter giocare tranquillo quei 3-4 titoli che con questa è veramente dura se non si scende a severi compromessi ( need for speed,splinter cell double agent ecc)
ma al tempo mi serviva una vga... :(

la mia intenzione era di trovare qualcosa per arrivare a fine anno, poi prendevo un nuovo pc e li sicuramente si parlera di Nvidia e dual core....
e per dirla tutta ero oltremodo curioso di provare sta marca..

ottima idea,cercherò di rivendere la 1600 ,magari qualcosa ci ricavo ;)

lo sò può sembrare una cosa poco furba, ma che fareste voi se al momento attuale disporreste di 100-150 euro con la mia configurazione e vorreste riuscire a giocarvi qualche titolo decentemente?
:ok:
Tieniti i 150 Euro finchè non riesci a vendere la x1600Pro..
Inoltre hai un vecchio P4 e saresti un pò Cpu limited con una 7600Gt (io ho un P4 640HT e una 7600Gt e sono abbastanza Cpu limited.. ma non troppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro