Pareri su questo notebook acer: Acer Aspire V3 772G-54206G75Makk

tano12

Nuovo Utente
4
2
Girando sul web alla ricerca di un nuovo notebook che mi consentisse di giocare a qualche gioco, mi sono imbattuto in un'offerta particolarmente interessante. Le componentistiche hardware del prodotto in esame sono molto interessanti in quanto esso dispone di un processore i5-4200M (2.5 Ghz up to 3.1 Ghz turbo boost), 6 gb di ram, ma udite udite esso monta una scheda grafica gt750 M (GDDR5) Peccato per il display da 17.3 pollici (un po' grande). Adesso io vi chiedo: essendo un acer e, avendo sentito parlare male di questo brand, li vale 650 euro? E se li valesse ha qualità costruttive tali da poter sostenere un hardware così avanzato ( per il prezzo si intende).
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Guarda, io (e non solo) ho avuto con Acer pessime esperienze per quanto riguarda la qualita' costruttiva (vernici penose, plastiche pessime, tastiere che flettono, etc...). L'ultimo che mi e' capitato fra le mani era un fascia bassa di inizio 2013, un coso ultra low cost con Celeron 800 che faceva schifo solo a toccarlo da quanto sembrava (e probabilmente era) fragile. Ora, non so se nella fascia alta Acer sia migliorata, ma ora come ora (e viste le validissime alternative come Lenovo) non affiderei a questa marca nemmeno un netbook :P
 

tano12

Nuovo Utente
4
2
Deo1866 tu hai mai avuto problemi con il sistema di raffreddamento? Aspetto con ansia anche opinioni di altri utenti :D
 

tano12

Nuovo Utente
4
2
Alla fine ho acquistato il notebook ed è ottimo in ogni campo, dalla navigazione al gaming. In conclusione è un ottimo portatile lo consiglio:D
 
  • Mi piace
Reazioni: Bullock

Bullock

Utente Attivo
522
140
Alla fine ho acquistato il notebook ed è ottimo in ogni campo, dalla navigazione al gaming. In conclusione è un ottimo portatile lo consiglio:D


Sono davvero contento :luxhello:

Per favore, il tuo nb ha lo schermo lucido, disturba l'effetto specchio o non si nota?
 

tano12

Nuovo Utente
4
2
Io non noto nulla di anomalo nello schermo anche perchè credo che nemmeno si noti questo effetto a specchio ;) poi penso che si tratti di una cosa soggettiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bullock

Andrash

Nuovo Utente
32
16
Idem,ho provato questo portatile da mio cugino, e non ho minimamente notato effetti specchio o simili,per cui credo che il problema si potrebbe presentare solo in casi particolari come ad esempio un faretto alogeno messo alle spalle dell'utilizzatore.. vai tranquillo quindi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bullock

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!