DOMANDA Pareri su questa configurazione!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alt4n_v2

Nuovo Utente
11
2
Ragazzi vorrei assemblare un pc in questo case perchè mi ispira tantissimo XD
Che ve ne pare?
Ho allegato la lista dei componenti (spero si veda :lol:) a cui si deve aggiungere una gtx 970 possibilmente della msi!
Ps: so già che non sarete d' accordo sull alimentatore, ma gli xfx modulari o con cavi flat (visto il case scelto) sul sito in cui ho fatto la config non ci sono :grat:...consigliatemi anche sull' alimentatore :asd:
Mi sono dimenticato di scrivere che il budget è 700€ (esclusa la scheda video) e la risoluzione a cui voglio giocare è 1080p :D
 

Allegati

  • configurazione h97 aerocool ds cube .jpg
    configurazione h97 aerocool ds cube .jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:

Prt

Utente Attivo
640
55
Non ci dovrebbero essere problemi,l'unico problema che potresti avere sono gli ingombri della scheda madre o del dissipatore,controlla che entrino.
 

Alt4n_v2

Nuovo Utente
11
2
Ragazzi, come ho scritto sopra, ero orientato x la gtx970 msi, ma vista la posizione che occupa nel case ( vicino alla paratia laterale) è forse meglio puntare su una reference ? Oppure la temperatura si tiene sotto controllo lo stesso visto che cmq c'è una ventola da 200mm (scarsa) sul frontale, una da 140mm (corsair) sul retro e 2 da 140mm (noctua) sul top...è il mio primo assemblaggio e alla temperatura voglio stare piuttosto attento xD anche perché da me di estate ci sono 40 gradi la sera xD

- - - Updated - - -

UP XD
 
Ultima modifica:

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Ragazzi, come ho scritto sopra, ero orientato x la gtx970 msi, ma vista la posizione che occupa nel case ( vicino alla paratia laterale) è forse meglio puntare su una reference ? Oppure la temperatura si tiene sotto controllo lo stesso visto che cmq c'è una ventola da 200mm (scarsa) sul frontale, una da 140mm (corsair) sul retro e 2 da 140mm (noctua) sul top...è il mio primo assemblaggio e alla temperatura voglio stare piuttosto attento xD anche perché da me di estate ci sono 40 gradi la sera xD

- - - Updated - - -

UP XD
ok allora prendi un case più areato...con più ventolame, con più rumore...se ci devi giocare (e CI DEVI GIOCARE se hai questi componenti) una foto del genere
dscube-15b.jpg
mi angustia...mi fa diventare claustrofobico...:vv:
 

Alt4n_v2

Nuovo Utente
11
2
ok allora prendi un case più areato...con più ventolame, con più rumore...se ci devi giocare (e CI DEVI GIOCARE se hai questi componenti) una foto del genere
Visualizza allegato 132772
mi angustia...mi fa diventare claustrofobico...:vv:
Dici quindi che non basta come movimento di aria? L altro case che mi piace è il corsair air 540...mi piacciono questi case a cubo xD ma il corsair costa molto di piu e poi x una conf non da oc non lo sfrutterei per nulla secondo me =(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!