Pareri Su Logitech G502 Proteus Spectrum Vs Logitech G300s

miglior mouse da gaming con cavo logitech degli ultimi anni?

  • logitech g502 proteus spectrum

  • logitech g900

  • logitech g403 prodigy

  • logitech pro

  • logitech g700s


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Belthazor

Nuovo Utente
57
4
CPU
intel i5 7600k 4,2 ghz
Dissipatore
cryorig h7
Scheda Madre
msi z270 gaming m5
HDD
INTEL SSDSA2BW120G3 (SSD) 120 gb WD Black WD1003FZEX 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s 64 Mb 7200 rpm
RAM
corsair vengeance led 16,00 GB ddr4 3000 mhz cl 15 @
GPU
msi gtx 960 gaming edition 4gb oc
Audio
integrata
Monitor
benq led 21 pollici full hd 1080p
PSU
thermaltake smart series 630 w modulare
Case
aerocool battlehawk black edition gaming
Periferiche
altoparlanti: logitech z313 cuffie sades da gaming tastiera: logitech g910 rgb orion spark mouse: logitech g502 proteus spectrum
OS
windows 10 home 64 bit
approfittando del black friday sono riuscito a prendere il mouse di alta gamma citato nel titolo a 10 euro (49,90 totali) che andrà a sostituire il mio attuale g300s sempre logitech, si può dire che abbia fatto un affare inaspettato con un salto di qualità netto rispetto all'attuale? io gioco in questo periodo solo overwatch ma gioco spesso rts e moba.

Riguardo al logitech 300s bisogna dire dopo un anno e passa di uso (uso intensivo) e ben 1 sostituzione per difetto in garanzia che i pareri sono discreti ma non ottimi per me non vale sicuramente un 10 come qualità prezzo nonostante sia un mouse medio basso o economico, personalmente lo trovo un mouse con un'ottima gomma all'impugnatura che permette anche sessioni molto lunghe d'estate senza aver problemi ma riguardo alla qualità costruttiva sono rimasto un po' deluso, la sensazione che ho avuto è di un certo decadimento con il passare del tempo quando si usano i tasti principali, delle plastiche che prendono un certo gioco, la rotellina diventa un po' rumorosa con il tempo all'uso, il posizionamento dei tasti programmabili è interessante ma cmq meno comodo dei tradizionali alloggiamenti sul pollice o laterali.

Per l'impugnatura io lo trovo un pochetto piccolo per le mie mani e molto leggero di recente mi sono accorto che tendevo a sollevarlo da un lato avendolo quindi inclinato durante l'uso.
Riguardo il sensore non lo posso commentare in quanto è il primo che uso dai tempi del razer diamondback chameleon del 2004, spero solamente che questo sensore ottico con tecnologia delta del g502 sia ottimo come ne ho sentito parlare e che sia veramente un mouse da valere il doppio dell'attuale, sicuramente ora con la mia tastiera g910 orion spark e questo g502 in pratica ho il top di gamma della logitech per le mani mi aspetto il massimo o quasi come sensazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!