marioland
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 69
Ciao a tutti, dovrei acquistare un dissi e un ali per un Q6600 e asus P5Q. Per il dissi avevo pensato, inizialmente, al corsair A70 ma non sono tanto sicuro di questa scelta perchè ci sono le heatpipes che passano nella base creando dei microsolchi, in quanto non c'è perfetta aderenza tra base e heatpipes. Correggetemi se questo dissi non presenta questo problema. In alternativa ho visto una recensione positiva del deep cool ice warrior e sinceramente mi attira di più quest'ultimo.
Per l'ali avevo scelto un rasurbo da 550W serie real power(modulare). Vorrei sapere com'è la qualità rasurbo, ma ho sentito buoni pareri su di essi.
Il dissi verrà utilizzato per tenere un Q6600 a 3.4 3.5Ghz con un vcore nei pressi di 1.4v. Secondo voi il dissi ce la fa?
Per l'ali avevo scelto un rasurbo da 550W serie real power(modulare). Vorrei sapere com'è la qualità rasurbo, ma ho sentito buoni pareri su di essi.
Il dissi verrà utilizzato per tenere un Q6600 a 3.4 3.5Ghz con un vcore nei pressi di 1.4v. Secondo voi il dissi ce la fa?