Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi dove si risparmia e' sempre cosi' ... tempi lunghi sia per le spedizioni che per gli RMA ... molte volte i componenti vengono da fornitori tedeschi percui la procedura e' piu' lunga
o si risparmia e si attende oppure si spende d piu' e si hanno tutti i servizi
e l'assistenza del caso
L'ali può andare, se non intendi spendere 150€ per l'ENERMAX EMG600AWT 600W Modu 87+Gold.Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 -> Sono queste le ram, ho controllato e sono a 1.5, perfette ;)
Per la scheda madre.. non penso di fare sli in futuro sennò avrei preso una 460glh, magari un domani ci metto un ssd (se il case supporta).
Alimentatore come va?
Scusate ma ho una certa urgenza di ordinare :P
ram okCorsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 -> Sono queste le ram, ho controllato e sono a 1.5, perfette ;)
Per la scheda madre.. non penso di fare sli in futuro sennò avrei preso una 460glh, magari un domani ci metto un ssd (se il case supporta).
Alimentatore come va?
Scusate ma ho una certa urgenza di ordinare :P
L'ordine volevo farlo proprio oggi essendo il compleanno di mio fratello.. ma se mi consigliate di aspettare, aspetto.. intanto ho fatto la stessa conf da pr0k00 e mi viene sui 1090€, 50€ in più :O quindi penso di ordinare da e-key, approfitto anche del 2% di sconto :P
EDIT: Ci ho messo una 560 Ti DirectCU della ASUS, che dite? Ah e per un futuro sli (ci sto ripensando) che ali mi converebbe prendere??