Pareri su Asus RX5700

U

Utente cancellato 380752

Ospite
No bottleneck no perchè mai, va bene per un 2600

, c'è la PNY che è molto buiona ed è molto potente, si trova sui 430

ok grazie , beh quella PNY non fa impazzire come estetica preferirei qualcosa esteticamente migliore ( anche se conta poco l oso ma io guardo anche quello) , avrei visto una gigabyte 2060 super triventola colorazione white da urlo ,peccato il prezzo 480 euro.

penso che staro ad aspettare qualche occasione , vediamo un pò come vanno i prezzi nei prossimi giorni , tanto cmq ho un mese di tempo per decidere. Alcune schede cambiano prezzo ogni 2 ore .
 

Neapolale

Utente Attivo
1,176
556
CPU
5600x
GPU
1650super
Si lo capisco , però al momento una 2060 super è proprio fuori budget , non volevo superare i 360-370 max in realtà . Ad ogni modo la terrò a mente , qualora la cosa vada un pò per le lunghe il budget potrebbe cambiare . Per farmi un idea , una 2060 super come sarebbe se abbinata ad un 2600x ?? potrei avere bottleneck?
Post unito automaticamente:



Guarda per fare il reso della mia attuale ho tempo fino al 31 maggio , direi che ho un buon margine.

Speriamo, a me serve un nuovo monitor 4k... ne tenevo uno d'occhio ma è passato da 270 a 430. Mi sa che prima di fine giugno non se ne parla, ma a quel punto aspetto metà luglio per il prime day. Per le gpu non so come andrà.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!