DOMANDA Pareri Sony Xperia P, max 200-250 €

WargasM

Utente Attivo
611
61
CPU
Intel core i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Barracuda 1 Tb SATA3
RAM
Kingston Hyperx 8 Gb 1600 Mhz CL9
GPU
HD 7870 Ghz edition 2 Gb
PSU
CoolerMaster GX 650W
Case
Thermaltake V3 black
OS
Win7 Home Premium 64 bit
Ri-ciao, stavolta che mi chiede consigli non è mio padre ma un mio amico che vuole cambiare cellulare. Allora a lui interessa avere uno smartphone che possa fare tutto senza problemi quindi, navigazione in internet foto e video giochini etc etc devono essere godibili nell' uso quotidiano. è anche esigente nell' estetica e dio mio non vuole saperne di smartphone col tasto fisico :doh: perciò ha rifiutato le mie proposte di galaxy S advance ed S2 plus. I lumia non li considera molto, si è impuntato sui Sony. A tal proposito mi ha chiesto come vada l' Xperia P, voi che ne dite? senza dubbio di estetica e materiali è molto buono, però ho delle domande, con il processore che ha riesce a far girare piu o meno tutto fluidamente? e la fotocamera fronta VGA è utilizzabile o la qualità delle immagini è troppo bassa?
 

Demos

Utente Attivo
205
15
Quando hai già in mente il terminale specifico ti può venire in aiuto solo chi effettivamente lo possiede, per il resto guarda su internet.
Se si è impuntato sul sony la fascia è quella, il processore non è di marca blasonata quindi dovrebbe essere leggermente meno performante di quello montato per esempio su Xperia S, ma penso che possa svolgere le funzioni normali senza problemi
 

WargasM

Utente Attivo
611
61
CPU
Intel core i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Barracuda 1 Tb SATA3
RAM
Kingston Hyperx 8 Gb 1600 Mhz CL9
GPU
HD 7870 Ghz edition 2 Gb
PSU
CoolerMaster GX 650W
Case
Thermaltake V3 black
OS
Win7 Home Premium 64 bit
Eh già, meglio scartabellare le opinioni di che ce l' ha sui vari forum. Però se non si impuntasse così potrebbe avere uno smartphone molto più performante per 250 € invece....
 

Demos

Utente Attivo
205
15
Eh già, meglio scartabellare le opinioni di che ce l' ha sui vari forum. Però se non si impuntasse così potrebbe avere uno smartphone molto più performante per 250 € invece....
Molto più performante magari no, però dal mio punto di vista qualcosa di meglio verrebbe fuori =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!