DOMANDA Pareri per Build FHD

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Russel92

Nuovo Utente
83
12
Ragazzi salve a tutti...da parecchio non scrivevo su questo forum in quanto abbandonai il pc gaming a causa di continui trasferimenti e passando quindi a console.
Vorrei chiedere pareri sull’ accoppiata i5 9600k+rtx 2060...so che non avrebbe senso siccome il mio target e il FHD ( per il momento ) ma non riesco più a ponderare acquisti sulla vecchia gen 10xx...secondo voi sbaglio??? Ho visto i primi Bench della 2060 spingersi quasi ad una 1070ti...mi ha colpito...seppur pago la nuova tecnologia RT che ancora sembra essere in alto mare...voi l’acquistereste? Calcolate che devo comprare praticamente tutto tranne le periferiche
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ragazzi salve a tutti...da parecchio non scrivevo su questo forum in quanto abbandonai il pc gaming a causa di continui trasferimenti e passando quindi a console.
Vorrei chiedere pareri sull’ accoppiata i5 9600k+rtx 2060...so che non avrebbe senso siccome il mio target e il FHD ( per il momento ) ma non riesco più a ponderare acquisti sulla vecchia gen 10xx...secondo voi sbaglio??? Ho visto i primi Bench della 2060 spingersi quasi ad una 1070ti...mi ha colpito...seppur pago la nuova tecnologia RT che ancora sembra essere in alto mare...voi l’acquistereste? Calcolate che devo comprare praticamente tutto tranne le periferiche
No, a meno che tu non preveda di cambiare monitor (2k/60hz ad esempio).
Lo stesso vale per la cpu (fhd / 144hz).
:)
 

Russel92

Nuovo Utente
83
12
Un monitor del genere a costi contenuti esiste??? Avevo pensato anche di “appesantire” la GPU magari con un 21:9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili