Machietta32
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La MoBo non mi piace granché... io andrei su qualcosa di meglio come la Gigabyte GA-970A-UD3 o UD3P.Visualizza allegato 85213
Cosa ne pensate ? Il budget è quello non posso fare di più..
La MoBo non mi piace granché... io andrei su qualcosa di meglio come la Gigabyte GA-970A-UD3 o UD3P.
Per la CPU manca un dissipatore aftermarket che sarebbe utile avere visto che, con alcuni giochi particolarmente CPU bound, un po' di overclock a quella CPU non farebbe male (e qui si ricollega il discorso MoBo migliore di cui sopra).
Manca un lettore/Masterizzazione DVD
Se sei corto di budget, puoi trovare delle ottime MSI R7870 a circa 60 euro in meno che, con un po' di OC, raggiungono le prestazioni della GTX760 o cmq saresti poco lontano... in alternativa anche le R9 270X non sono male e costano qualcosina meno.
Nello shop in cui hai fatto la configurazione come MoBo c'è la GA-990XA-UD3 che costa circa 80 euro e va benissimo. Inoltre c'è la Gigabyte R9 270X Windforce a € 166,00 circa... direi che risparmi non poco e non avrai di che lamentarti :ok:per quanto riguarda la mobo penso di prendere quella che hai detto te ovvero la Gigabyte GA-970A-UD3 o UD3P , per quanto riguarda il masterizzatore ne ho uno lg del vecchio pc , per il dissipatore prendo un Cooler Master hyper 212 evo ? Penso di prendere anche la R9 270X al posto della 760 per rientrare un po nel budget...