• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri mia configurazione Pc gaming fascia medio/alta

Pubblicità

Henvert

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno posto qui sotto la configurazione che avrei in mente.. Fatemi sapere voi se c'è qualche margine di miglioramento:

- Case: Corsair Carbodide 300r - 73€
- Ali: Corsair CS650M 650W ATX80+ GOLD - 80€
- MoBo: Asus Z87-PRO Socket 1150 intel z87 ddr usb3 atx - 160€
- Cpu: Intel i5 4670k - 203 €
- Dissipatore: Cooler Master Hyper 103 - 26€
- Ram: Corsair Vengeance Blue 1600mhz 8gb CL9 - 73€
- HDD: Western Digital 1TB caviar green - 50€
- SSD: Samsung 120gb 840 EVO - 100€
- VGA: Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP - 275€

TOT: 1040€

Cortesemente vi chiedo di farmi capire se può andare, accetto miglioramenti restando sul budget max 1100.

Il pc lo utilizzo per gaming, tutti i giochi di ultima generazione.. La scheda madre mi serve con il wifi, non credo di fare oc per il momento, il case non si tocca =), risoluzione monitor 1920 × 1080.

Se vi servono altri dettagli fatemi sapere..

Grazie mille in anticipo,

Davide.:rock::rock::rock:

Ultima modifica:
Sì ottima, apparte l'hard disk. Prendi un western digital blue 1TB.
Per il dissipatore visto che hai messo cpu e mobo da oc penso che lo farai quindi ti conviene un thermaltake macho hr 02.
L'ssd che hai scelto si trova sugli 85-90€

Personalmente prenderei XFX o Thermaltake Berlin come alimentatore e G.Skill Ares come RAM, fermo restando quanto già detto da Solid_98

Grazie per i consigli! Leggendo i vari posto su questo forum me l'aspettavo che il dissi potesse risultare, passate il termine, "ciucciato".. Ma sono sempre stato abituato a non perderci troppo sul dissi, comunque per la mia nuova configurazione comprenderò un dissi adeguato.

Un saluto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro