Salve a tutti, sono nuovo di queste parti e utilizzo questo topic sia per presentarmi sia per chiedere dei consigli sul mio primo pc da gaming. Dopo anni trascorsi a giocare su console ho finalmente deciso di passare al pc, ho al momento l'assoluta necessità di un pc dato che io mio vecchio portatile mi ha abbandonato pochi giorni fa, al momento ho circa €400 e vorrei acquistare tutta la piattaforma senza però la scheda video che sicuramente acquisterò verso natale, di seguito vi posto la configurazione a cui avevo pensato:
Purtroppo devo puntare obbligatoriamente su intel perché per quanto ne sappia gli AMD non hanno la scheda video integrata (almeno le serie recenti), riguardo la ram ho dovuto puntare su 4gb in single-channel a causa del budget, ma il prima possibile dovrei aggiungere altri 4gb così da completare il dual-channel. Quasi dimenticavo, giocherò in FULL HD e non mi cimenterò nell'overclock, la scheda che avevo intenzione di acquistare sarebbe la R9 280x Toxic della Sapphire. Se avete qualsiasi tipo di consiglio sulla configurazione, vi ringrazio in anticipo :D
- - - Updated - - -
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
Purtroppo devo puntare obbligatoriamente su intel perché per quanto ne sappia gli AMD non hanno la scheda video integrata (almeno le serie recenti), riguardo la ram ho dovuto puntare su 4gb in single-channel a causa del budget, ma il prima possibile dovrei aggiungere altri 4gb così da completare il dual-channel. Quasi dimenticavo, giocherò in FULL HD e non mi cimenterò nell'overclock, la scheda che avevo intenzione di acquistare sarebbe la R9 280x Toxic della Sapphire. Se avete qualsiasi tipo di consiglio sulla configurazione, vi ringrazio in anticipo :D
- - - Updated - - -
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
Ultima modifica: