• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri configurazione

Pubblicità

Herox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti :D
Gradirei una vostra opinione sulla configurazione.
Tenete conto che il prezzo scenderebbe di una cinquantina di euro scegliendo i componenti da siti diversi da quello dello screen.
L'utilizzo è principalmente gaming, con possibilità di editing, al massimo grafico, ma sarebbe sporadico e non intensivo.
Config PC.webp
A questo prevedevo di aggiungere una r9 280x.
Consigli su come migliorarla o bilanciarla ? possibilmente scendendo di prezzo, avrei preferito non superare i 700€ ma contando il monitor penso sia dovuto.
Grazie mille

nel complesso va bene, ma che ti serve una z97 con un i5 4570? quel chipset serve per chi fa OC(visto il processore da te scelto non mi sembrerebbe). prendi la asrock h97 killer, e già risparmi 30 euro circa, se invece vorrai fare overclock ricordati che dovrai cambiare il processore! poi direi che va bene!

Lo so, i 30€ di mobo mi sembravano un buon compromesso per un futuro upgrade. Grazie del consiglio, nessuna altra idea per scendere un pochino di prezzo ? C'è crisi :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro