Ciao ragazzi, vorrei avere dei pareri da parte di chiunque su questa configurazione da Gaming del mio futuro PC. (Niente overclock in programma)
Visualizza allegato 196827
Fatemi pure sapere cosa per voi deve essere cambiato ! Grazie in anticipo e buona giornata :D
Innanzitutto ciao e grazie anche a te per la risposta !!! Ho subito sostituito la psu con la tua consigliata :) per quanto riguarda l'ssd le differenze sono solo di "velocità" o anche di durate di "vita" dell'ssd stesso? La mobo ho deciso di prenderla MSI per attenermi al brand scelto per la VGA e qualche "sciccheria" riguardante la personalizzazione LED e utility software (se non erro possiede pure supporto USB 3.1).Come alimentatore questo .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]
Come ssd visto che ci sei già prendi questo invece .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]
Se vuoi risparmiare sulla scheda madre prendi una normale asrock h170 pro4s
Ooookay per quanto riguarda schermo ? (Se te ne intendi) Riesco a trovare un 144hz a meno magari anche su qualche altro sito ? Grazie mille.per ssd? questione di qualità :sisi:
entrambi ottimi ma il samsung lo è un po di più a parer mio
Ahahah ti svelerò, questa configurazione qui è per un mio amico. Un anno fa non avrei mai pensato di poter consigliare un 144hz ma, da quando ho provato uno di questi 144hz (e in seguito acquistato) in un gioco FPS in cui la nitidezza era tutto, quando ora mi capita di provare un monitor 60Hz in un fps vedo tutta una scia dei fotogrammi :P Grazie comunque :)Sono la persona sbagliata a cui chiederlo , ti sto scrivendo da un 15 pollici del 2003 e non noto differenza alcuna dai nuovi monitor :asd:
Il dispositivo funziona ? va bene cosi
Sono sempre io, invece pensando magari a un futuro OC, questa configurazione (Ho semplicemente cambiato scheda madre e processore) potrebbe comunque andare più che bene secondo te?Per giocare a quake usavo un 120hz crt , ho smesso di giocare competitivo su gli arena e mi sono dato al poltronaggio serio su gli mmorpg
[FONT=arial, sans-serif]Direi che la [/FONT]asrock z170 gaming k4 è un must, proprio perché come ha detto anche barnaky182 che ringrazio, non mi ero accorto che fosse una m-atx , infatti andando a vedere qualche video sulla Mobo mi sembravano poche le porte sul retro!Se vuoi una scheda tamarra più bellina per te su tao ce la asrock z170 gaming k4 a 20€ in più di quella da te scelta , oramai ci sei fatto 30 fai 31