DOMANDA Pareri configurazione PC Fascia media (1200€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

guitarist898

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti! Conosco da tempo questo famoso Forum, ma mi sono appena iscritto adesso per un parere riguardo un pc da gaming. Allora, un mio amico mi ha fatto questa configurazione da 1200€ circa, e per me soddisfa appieno le mie richieste (gli avevo chiesto come unici parametri la scheda video, lo schermo e il case... Dato che il resto non ci capisco granché -anche perchè sono abbastanza pigro a capire- in configurazioni pc :asd:). Ora, lui si è già assemblato più di un pc (di cui uno per sé, e funziona alla perfezione), ed io mi fido di lui, maaa... Stiamo parlando comunque di 1200€, e con i tempi che corrono preferirei non spenderli malamente, dato che comunque IPOTIZZO -vi rcordo che io non so nulla di configurazioni pc- anche un minuscolo errore di compatibilità tra scheda madre e CPU e addio pc. Quindi ho chiesto un parere ad un altro mio amico, ma lui ha detto semplicemente di controllare bene le compatibilità ed andrà tutto liscio (grazie, non l'avevo capito guarda :asd:).

Arriviamo a noi, dopo questa inutile e lunga premessa, con cui avrò già perso l'attenzione di 3/4 dei lettori, e mandiamo sta benedetta configurazione. Piccolo problema, mi sono iscritto tipo 10 minuti fa, e non so se si possono mandare link o robe del genere... Quindi io li mando, al massimo chiudete il post per spam (non sono molto pratico dei forum io, non ne capisco le leggi magiche che girano intorno ad essi :sisi:). Ah, i componenti sono comunque tutti comparti da Amazon, quindi niente siti esterni che dei cuGGGGini conoscono dove una scheda da 350€ loro la trovano a 3,50€


P.S: Mi è sorto un dubbio adesso, ma il dissipatore ci starà dentro il case?




Scheda Madre: ASRock Mod SoAM3+ 990FX Extreme3 (ATX) Scheda Madre, Nero

CPU: AMD AM3+ FX-8350 Box Processore CPU

RAM: HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Blu

Scheda Video: ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5, 256 bit

Alimentatore: Cooler Master RS750-AMAAB1-EU Alimentatore 750W ATX Serie Gm, 1 Ventola 120mm, 20+4 Pin, 8 SATA, Nero

Dissipatore: Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler

Masterizzatore (da me chiamato "coso dei CD" :3): Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW

HardDisk: Western Digital WD20EZRX Caviar Green HardDisk

SSD: Crucial MX200 SSD 2,5", 250GB, Argento

Case: CoolerMaster K380 Case Midi, Nero

Monitor: Asus VX238H Monitor LED 23", Full HD, Contrasto 1000:1, Tempo Risposta 1 ms, 2 Porte HDMI, colore: Nero


P.P.S: Ah e in sé, i componenti sono affidabili?
P.P.P.S: Ok ho provato a mandare il messaggio e a quanto pare c'erano troppi link... Quindi scusate, dovrete cercarlo a mano ogni singolo pezzo... Sorry (:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili