• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri build 1440p QHD

Pubblicità

synthas

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno, sono riuscito a comporre questa build che vorrei fare... Però mi baso sui vostri pareri perché so che ne sapete più di me... L'obbiettivo sarebbe quello di giocare a praticamente tutti i giochi che sono e stanno uscendo adesso con dettagli alti-ultra in QHD 1440P e possibilmente spendendo sui 1400-1500 massimo.
La Build sarebbe la seguente:

-Scheda Video: rtx 4070 Super dual 12 GB
-Processore: Ryzen 5 7600
-Scheda madre: B650 Tomahawk Wi-Fi
-Ram: Patriot Viper DDR5 32 GB, 6000 MHz 30 CL
-SSD: Sk Hynix Platinum P41 1 TB
-Case: 4000D Air flow
-Alimentatore: A750GL
-Dissipatore: Liquid Artic Freezer III 360...

Se avete idee o pareri, trovate problemi o scelte più convenienti di altre, vi pregherei di riferirlo perché di sicuro ne saprete più di me

Buongiorno, sono riuscito a comporre questa build che vorrei fare... Però mi baso sui vostri pareri perché so che ne sapete più di me... L'obbiettivo sarebbe quello di giocare a praticamente tutti i giochi che sono e stanno uscendo adesso con dettagli alti-ultra in QHD 1440P e possibilmente spendendo sui 1400-1500 massimo.
La Build sarebbe la seguente:

-Scheda Video: rtx 4070 Super dual 12 GB
-Processore: Ryzen 5 7600
-Scheda madre: B650 Tomahawk Wi-Fi
-Ram: Patriot Viper DDR5 32 GB, 6000 MHz 30 CL
-SSD: Sk Hynix Platinum P41 1 TB
-Case: 4000D Air flow
-Alimentatore: A750GL
-Dissipatore: Liquid Artic Freezer III 360...

Se avete idee o pareri, trovate problemi o scelte più convenienti di altre, vi pregherei di riferirlo perché di sicuro ne saprete più di me
cambia il dissipatore con un thermalright, è molto più probabile che ci entri dentro quel case, basta un 240mm come questo, mobo basta meno sempre da accoppiare al 7600, vai di gaming plus, per il resto va bene

cambia il dissipatore con un thermalright, è molto più probabile che ci entri dentro quel case, basta un 240mm come questo, mobo basta meno sempre da accoppiare al 7600, vai di gaming plus, per il resto va bene
Grazie mille... Sostituirò di sicuro...
PS: dici che come case alternativo vada bene questo?
Phanteks ECLIPSE G360A Torre media Bianco https://amzn.eu/d/5cHInqW
Purtroppo il 4000d non è più disponibile

non è il massimo come dissipazione, vedi se in caso di problemi puoi fare il reso entro i 14 giorni
Il problema è che mi arriverà tutto in differita di diversi giorni... Quindi a build finita quando probabilmente sarà già scaduto il tempo dei 14 giorni di reso.. almeno per metà dei prodotti credo.. nel caso di dissipazione non ottimale, come posso risolvere la cosa?

da amazon non è un problema i 14 giorni, se qualcosa non va, te la cambiano subito, è la roba da altri shop che passati i 14 giorni se ne lavano le mani

da amazon non è un problema i 14 giorni, se qualcosa non va, te la cambiano subito, è la roba da altri shop che passati i 14 giorni se ne lavano le mani
Ma se dovessi avere problemi di dissipazione.. non potrei tipo semplicemente aggiungere nuove ventole in futuro? Scusa se la domanda è stupida ma sono nuovo sul PC Building

Ma se dovessi avere problemi di dissipazione.. non potrei tipo semplicemente aggiungere nuove ventole in futuro? Scusa se la domanda è stupida ma sono nuovo sul PC Building
non proprio, puoi guadagnare qualche grado con ventole più performanti, ma se le temperature sono troppo alte, il problema può essere il dissipatore che non è adatto per la cpu montata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro