parere urgente su due gtx 560 ti

Pubblicità

dragonar

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
Siccome non sto più nella pelle e voglio straffare l'ordine della mia nuova scheda ora ho un amletico dubbio quale scegliereste voi la:
MSI GeForce GTX 560 Ti Twin Frozr II - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0 (N560GTX-Ti Twin Frozr II)
Con velocità di clock 880 MHz e memory clock speed 4,2 GHz ad un prezzo di 216 euro
oppure preferite la
GIGABYTE GeForce GTX 560 Ti OC - 1 Gb GDDR5 (GV-N560OC-1GI)
con velocità di clock 900 MHz e memory clock speed 4 GHz ad un prezzo di 188 euro

Io andrei per la MSI, è molto valida, fresca e silenziosa, e si overclocca bene.

anche la gigabyte è buona.

personalmente se dovessi scegliere si ridurebbe tutto ad un fattore estetico tra le 2 schede.

Per me, MSI

Anche io come merluz consiglierei la msi, nell'immensa quantità di pareri di altri utenti che ho visto non riesco neanche a ricordare se qualcuno abbia mai riscontrato problemi rilevanti, per non contare le revisioni, dove ne parlano tutti come una signora scheda!

Poi se posso darti un consiglio, la twin frozer la trovi a 20-30 euro in meno rispetto al sito dal quale hai riportato i prezzi! :)

Sono nella stessa indecisione dell'autore del topic, anche perchè da più recensioni è uscito fuori che la MSI Twin Frozr II non permetta lo sblocco del Vcore anche se sulla scatola riporta la scritta "Voltage Adjustment" quindi mi attira di più la Gigabyte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro