• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere sulla mia configurazione

Pubblicità

Dani9963

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vi volevo chiedere come vi sembrava la mia configurazione.

PROCESSORE: intel i5-3570k: 220 €
SCHEDA MADRE: msi z77a G43: 88,70€
SCHEDA VIDEO: nvidia gtx 670: 346 €
RAM: Corsair vengeance Blue 16000 Mhz 16 gb (4x4): 66,30€
MASTERIZZATORE: lo devo ancora scegliere ma non vorrei spendere tanto
HARD DISK INTERNO: seagate barracuda 1tb: 62,70€
SSD: crucial real ssd
CASE cooler master enforcer nero: 91,40€
ALIMENTATORE: be quiet pure power atx 80 plus bronze: 90,90€
DISSIPATORE: cpu kulher H2O: 53,00€
COSTO TOTALE: 1019€

Se secondo voi ci sono miglioramenti scrivete pure.

ALTRE INFORMAZIONI: vorrei fare overclock e no superare il mio budget 1000€

Ultima modifica:
Masterizzatore Interno Samsung SH-222BB DVD/CD 22x SATA Nero - 20 euro circa
Come SSD prenderei un Samsung, per pochi euro hai un prodotto migliore.

Ok, ma per il resto secondo te va bene la configurazione per reggere giochi anche pesantucci
Il procio c'è, poi anche la 670, un modello reference qualsiasi ti fa girare giochi pesanti. A che risoluzione giochi?
Comunque dovresti indicare i prezzi dei pezzi che hai messo per orientarsi sul cambio di un componente magari..

Il procio c'è, poi anche la 670, un modello reference qualsiasi ti fa girare giochi pesanti. A che risoluzione giochi?
Comunque dovresti indicare i prezzi dei pezzi che hai messo per orientarsi sul cambio di un componente magari..
ok, ho aggiunto il prezzo, a che risoluzione giocare non ci ho pensato

Cambia la scheda madre con una MSI Z77A-G45 oppure con una ASRock Z77 Extreme 4, quella che hai scelto tu non è molto adatta all'OC (soprattutto se spinto), poichè non si può scendere col voltaggio. Si può sapere il wattaggio del alimentatore? :) Per il resto tutto ok, cambia SSD col Samsung, come ti hanno già consigliato e, se vuoi, puoi prendere anche un Western Digital caviar Blu da 1TB al posto del seagate (ti sto dando solo un'alternativa, scegli tu) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro