DOMANDA Parere su tastiera 50€

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 277299
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 277299

Ospite
Salve tutti,

Volevo chiedervi un parere su questa tastiera che ho trovato a 50€, la Logitech G105.
secondo voi andrà bene per il gaming e varrà la pena comprarla?:grat:

Purtroppo sto faticando molto a trovare una tastiera che non costi uno sproposito.

Grazie in anticipo.

È una tastiera a membrana, non vale la pena spenderci più di 15-20 euro. Metti i soldi da parte e poi magari passerai ad una meccanica (dove si sente veramente la differenza). ;)

È una tastiera a membrana, non vale la pena spenderci più di 15-20 euro. Metti i soldi da parte e poi magari passerai ad una meccanica (dove si sente veramente la differenza). ;)
il problema è che ora sono senza tastiera XD. quindi ne stavo disperatamente cercando una, anche a membrana, che non costasse troppo. vorrà dire che punterò su qualcosa di economico per il momento (sempre che riesca a trovare qualcosa).
Gratias.

- - - Updated - - -

Mi arrendo nella ricerca economica.:cav:
ho trovato due tastiere interessanti ma mi servirebbe il vostro parere.
Meglio una "Ozone Strike Cherry MX Black (68€)" o una "Cooler Master Quickfire xt Cherry MX Blue (76€)"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ozone strike, ma di corsa !! è roba da intenditori.
Stai parlando di una tastiera fatta dalla taiwanese Costar (fra le top) identica alla wasd V1 alla ttessport meka g1 e alla Mionix Zibal, come qiualità nettamente superiore alle cm storm.

I cherry mx black sono i migliori per giocare ma vanno bene anche per scrivere (i blue hanno un click udibile e per giocare non vanno bene)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro