parere su scheda TV Terratec

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
volevo un parere sulle prestazioni di questa scheda tv Terratec - Cinergy HT PCI DVB-T e Analogico costo 55€:skept:

Terratec - Cinergy HT PCI DVB-T

Ciao!

Senti, io ho il modello Terratec analogo al Terratec - Cinergy HT PCI DVB-T però è USB anzi che PCI, ma ti assicuro che funziona benissimo. Il digitale terrestre, la dove il segnale dei canali è buono, lo vedo a tutto schermo (sul mio 19 pollici) in qualità ottima.

Ho avuto anche schede Pinnacle, ma le Terratec mi hanno soddisfatto molto di piu.

:boh: Dove la trovi quella scheda a quel prezzo?? Ma è nuova?? :boh:

sulla baia si trovano.. cmq quoto le terratec sono ottime io ho una 2400dt doppio tuner su pci express1x ed'è veramente una bomba..

Fedux83 ha detto:
sulla baia si trovano.. cmq quoto le terratec sono ottime io ho una 2400dt doppio tuner su pci express1x ed'è veramente una bomba..
nel negozio dove avevo visto sono terminate.. :mad: che sarebbe sta baia:boh:

Nufan0909 ha detto:
Ciao!

Senti, io ho il modello Terratec analogo al Terratec - Cinergy HT PCI DVB-T però è USB anzi che PCI, ma ti assicuro che funziona benissimo. Il digitale terrestre, la dove il segnale dei canali è buono, lo vedo a tutto schermo (sul mio 19 pollici) in qualità ottima.

Ho avuto anche schede Pinnacle, ma le Terratec mi hanno soddisfatto molto di piu.

:boh: Dove la trovi quella scheda a quel prezzo?? Ma è nuova?? :boh:

nel sito dove avevo visto sono finite, aspetto che gli arrivino!
con la scheda in questione si possono vedere tutti i canali mediaset e rai..
se ti interessa il negozio on-line ti mando un pvt

Fedux83 ha detto:
nn posso che confermare si tratta di una scheda eccezionale: ottima qualità visiva ed in più la possibilità di guardare un canale e registrarne un altro contemporaneamente.

Pay-tv su pc

Ciao a tutti, vorrei acquistare anch'io una Terratec DVB-T Cinergy DT (usb o pci) con aggiunta di Cinergy ci usb e smart card samsung cam per vedere mediaset premium a pagamento, secondo voi è meglio prendere la versione esterna usb o quella pci? la differenza di prezzo + o - è di 20 25€ vorrei sapere se c'è qualche differenza in prestazioni.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti

Pubblicità
Pubblicità