Parere su Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC

Pubblicità

Ins90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un vostro parere e soprattutto qualche informazioni che magari qualcuno possiede su questa scheda video, premetto il mio pc è:
CPU i5-4690k
MB MSi z97 gaming 5
GPU geforce gtx560
PSU Corsair CS650m
ram 8 gb 1866mhz corsair
shermo 1080p IPS

Ho visto questa offerta a 230 € su amazon ed avendo qualche soldo messo da parte ero indeciso se cambiare la mia 560 con questa, il mio dubbio è relativo alla rumorosità delle ventole e alla temperatura, ho letto in rete ma ho trovato pareri contrastanti, vorrrei che mentre gioco non fosse come un jet la ventola (quella della 560 raggiunge i 3000 rpm e fa un rumore assurdo)
.
Grazie :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo un vostro parere e soprattutto qualche informazioni che magari qualcuno possiede su questa scheda video, premetto il mio pc è:
CPU i5-4690k
MB MSi z97 gaming 5
GPU geforce gtx560
PSU gs560m
ram 8 gb 1866mhz corsair
shermo 1080p IPS

Ho visto questa offerta a 230 € su amazon ed avendo qualche soldo messo da parte ero indeciso se cambiare la mia 560 con questa, il mio dubbio è relativo alla rumorosità delle ventole e alla temperatura, ho letto in rete ma ho trovato pareri contrastanti, vorrrei che mentre gioco non fosse come un jet la ventola (quella della 560 raggiunge i 3000 rpm e fa un rumore assurdo)
.
Grazie :)
Ciao,

personalmente, vista la tua macchina non punterei ad una "misera" 280x, anche se il prezzo é buono... Vendi la tua 560 piuttosto e fatti un modello custom migliore, sempre range 280x/290 gtx 770/780

Ciao,

personalmente, vista la tua macchina non punterei ad una "misera" 280x, anche se il prezzo é buono... Vendi la tua 560 piuttosto e fatti un modello custom migliore, sempre range 280x/290 gtx 770/780

eh ma la differenza minima da aggiungere sono altri 70-80 euro sia per un altro modello di 280x che per una 770 e sono già al limite, la cambiavo per l'occasione, ho già usato tutto per gli altri componenti sperando che la 560 durasse un pò di più..

- - - Updated - - -

Ciao,

Mmm ho visto ora che c'è la versione della Palit o MSI o Gainward della 770 a 250, non è male, dato che ho visto che possiedi la 770 come ti trovi?? la preferisci rispetto alla 280x? Ho paura che 2Gb siamo pochini per il futuro, se la cambio voglio che mi duri un pò :), un tuo parere mi aiuterebbe

Ultima modifica:

Ma guarda,io l'ho presa un mese e mezzo fa circa,e ti posso dire che in questi giorni,mentre sono in game,le ventole si fanno sentire...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro