Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andrea ha detto:L'ho trovato a 97 euro nuovo boxato, dovrei anche comprare la mainboard
per poter aggiornare il pc di mio figlio, però nel vecchio ho due banchi da 512 di ddr1 400 e non vorrei una scheda madre che supporti solo la ddr2,
esiste con socket am2 o si trova solo col socket 939? la scheda video
è una nvidia 6600 da 256 pci e l'alimentatore è da 450, dite che adesso si dovrebbe pagare 75-80 ma il prezzo più basso che ho trovato è questo
ciao buona Pasqua a tutti
andrea ha detto:Ti ringrazio per le risposte che mi hai dato, il problema resta la mainboard perchè non volevo spendere molto in quanto mio figlio col pc gioca poco e niente, lui più che altro lo usa per cantare e incidere brani di cui ha le basi musicali, ha l'hobby della musica e pensa solo a quella però vorrebbe un pc un pò più veloce di quello che ha adesso e che gli permetta di aprire più applicazioni contemporaneamente, se troverò una main board magari anche usata su ebay che supporti la ddr1 lo comprerò altrimenti mi orienterò su qualcos'altro, magari col soket 939
ciao
andrea ha detto:Ma il processore athlon x2 3800 con soket 939 è esattamente uguale a quello con soket am2 come prestazioni? poi quest'ultimo si troverebbe solo usato dal momento che è fuori produzione, quanto può valere nel caso lo trovassi su ebay?
ciao Buona Pasqua