Ciao a tutti. Fino a ieri vi stavo per scrivere per chiedere aiuto su quale notebook sarebbe andato bene per le mie esigenze (studente di ingegneria + futuribile lavoro nel settore ingegneristico). Solo che ieri ho trovato offerte notevoli su qualche notebook in una nota catena italiana -non so se si può fare il nome- tra cui quello che poi ho deciso di prendere: cioè un Ideapad S540 con I7 8565u, 12 GB di ram, GTX 1650 Max Q, ssd da 512 GB a 750 euro (per inciso, è un buon prezzo per un pc con hardware di un anno fa?). Tuttavia era l'unico rimasto e dunque era in esposizione nel negozio..una volta portato a casa ho però verificato dal sito Lenovo che la garanzia è "partita" a Gennaio 2020, e questo ovviamente mi puzza un po'. Non so se può essere a causa dell'accensione fatta da loro per tenerlo in vetrina o se sia un pc dato in reso o ricondizionato. In ogni caso vorrei tornare in negozio per chiarire questo aspetto ma sinceramente non so cosa potrei ottenere o vedermi riconosciuto. Cosa si può fare?