parere su motherboard

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Creatt

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao, vorrei farmi il pc nuovo chr non mi da problemi e vorrei elencarvi delle motherboard, faccio editin, sono un appasionsto di foto, con i giochi non sono un appasionato ma mi piacerebbe iniziare e iniziare anche a fare overclock.

P8Z68-V PRO/GEN3 - P8P67 EVO (Rev 3.0) - MAXIMUS IV EXTREME-Z.
Secondo voi quale sarebbe la meglio, meglio il p67 o 768.

Ciao!
Partiamo subito dalla questione
vorrei farmi il pc nuovo chr non mi da problemi
dicendo che ogni sistema, pur spendendo milioni di € è probabile soggetto tanto quanto un sistema da 150€.. I problemi infatti quando sorgono sono ovunque in ogni caso!

Poi, tu fai editing e vuoi iniziare a fare oc...

MA... Servirebbe sapere ovviamente:
. Tutto il resto del sistema che hai o che vorresti prendere;
. Budget disponibile;

Ciao, priolo, il budget e dai 1000,00 ai 1500,00 - CASE COOLMASTER CM STORM TROOPER - PROCESSORE I7 2600K O 3820 - LA SCHEDA VIDEO O VISTO LA ATI HD 7850 O HD 78770 - OS WINDOWS 7 ULTIMATE - HHD WD CAVIR BLACK da un TB per storage e un SSD per il OS, sento prlare bene di quelli intel e dovrei capire da quanti GB vi servirebbe - MASTERIZZATORE BLU RAY - una scheda REAL TIME che navigando sento dire che e molto utile per chi fa edting, o gia una scda tv tunner e il monitor led full hd DA 23,6 pollici.
Pero quardando le schede video se non sbaglio oltre alla GTX680-GD5 che costa troppo, le montherboard che o citato va bene solo la P8Z68-V PRO/GEN3 per Slot VGA.

Qui in questa discussione si potrebbe parlare solamente della scheda madre (sezione Schede Madri e Ram! )
Iniziamo con queste domande:

Vuoi fare overclock o no? (per la scelta del chipset)
Vuoi fare Sli/Crossfire o no? (per la scelta del tipo di motherboard )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro