Parere su CUFFIE GaMING......

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
ciao ragazzi, non avendo nulla da fare sono andato sul sito della SOUNDBLASTER, e mi è venuto all'occhio un paio di cuffie,a mio parere belle ed economiche.....ecco il modello preciso:

SOUNBLASTER FATAL1TY GAMING HEADSET (costo a partire dai 30E nel web....)

Peccato non siano Wireless, ma tuttavia , il prezzo mi sembra più che ragionevole...voi che dite? :help:

dipende dall'uso anche se io non acquisterei mai cuffie wireless bluetooth o USB.

Se poi vuoi delle cuffie 5.1 ci sono delle zalman, invece per quanto riguarda le cuffie stereo vedi della teac cosa trovi

in quella fascia di prezz ci sono anche le logitech precision headset che confrontando le foto mi sembrano rifinite meglio e l' idea di come si indossano m ipare pure migliore
Fatal1ty_Headset_c2.jpg

8451519996195296.jpg

ciao ragazzi, non avendo nulla da fare sono andato sul sito della SOUNDBLASTER, e mi è venuto all'occhio un paio di cuffie,a mio parere belle ed economiche.....ecco il modello preciso:

SOUNBLASTER FATAL1TY GAMING HEADSET (costo a partire dai 30E nel web....)

Peccato non siano Wireless, ma tuttavia , il prezzo mi sembra più che ragionevole...voi che dite? :help:

Delle cuffie per gaming non possono MAI essere wireless...come mouse o tastiera...

Vai di koss ur40:asd: che a livello di specifiche sono migliori... Ma non hanno il micro...

personalmente per il gaming trove le Fatal1ty Gaming Headset Pro molto valide e performanti , per altre cose tipo il parlare , il mic non e' dei migliori , ma in games le cose cambiano.. nella parte dell'ascolto

Delle cuffie per gaming non possono MAI essere wireless...come mouse o tastiera...

scusa he ma x le cuffie posso darti ragione ma io gioco con mouse e tastiera wireless e mi ci trovo non bene ma benissimo:sisi:...sopratutto se pensi ke io il pc non lo uso mai seduto davanti alla scrivania ma bensì steso comodo sul letto con tastiera sulle gambe e mouse alla mia destra :asd:...discorso differente x ki è SUPERappassionato ke usa mouse o tastiera da + di 100€ ke molti utenti normali me compreso li vede soldi buttati:)
ciao :ok:

scusa non lo sapevo....ma come mai? :boh:

Il cavo è il cavo...:asd:
scusa he ma x le cuffie posso darti ragione ma io gioco con mouse e tastiera wireless e mi ci trovo non bene ma benissimo:sisi:...sopratutto se pensi ke io il pc non lo uso mai seduto davanti alla scrivania ma bensì steso comodo sul letto con tastiera sulle gambe e mouse alla mia destra :asd:...discorso differente x ki è SUPERappassionato ke usa mouse o tastiera da + di 100€ ke molti utenti normali me compreso li vede soldi buttati:)
ciao :ok:

pensala così: stai giocando a crysis wars,ti manca un kill per vincere una partita importantissima dato che ci sono molti giocatori...hai un cecchino miri alla testa premi il grilletto e...BOM! le pile sono scariche :asd:

pensala così: stai giocando a crysis wars,ti manca un kill per vincere una partita importantissima dato che ci sono molti giocatori...hai un cecchino miri alla testa premi il grilletto e...BOM! le pile sono scariche :asd:

wàààààààààà :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
devi farti benedire da un prete g@y...:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità