parere su configurazione

Pubblicità

ares28

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao! Mi accingo ad acquistare un nuovo pc ed ho bisogno del vostro parere su questa configurazione:

Q6600 2x4Mb
ALIMENTATORE ATX 500W
CASE ASUS TA881
ASUS P5Q-PRO
RAM CORSAIR 2x2GB 800MHz
HD MAXTOR 500Gb 32Mb
SCHEDA GRAFICA ATI 4850 512mB

Vorrei poter usare tranquillamente applicazioni multitasking, masterizzare e vedere film, fare editing e giocare (anche se di rado).
Il budget a mia disposizione è di circa 700.00
grazie!:help:
ps. potete consigliarmi anche un buon monitor da 19'' considerando la scheda video che ho intenzione di montare?

Ciao! Mi accingo ad acquistare un nuovo pc ed ho bisogno del vostro parere su questa configurazione:

Q6600 2x4Mb
ALIMENTATORE ATX 500W
CASE ASUS TA881
ASUS P5Q-PRO
RAM CORSAIR 2x2GB 800MHz
HD MAXTOR 500Gb 32Mb
SCHEDA GRAFICA ATI 4850 512mB

Vorrei poter usare tranquillamente applicazioni multitasking, masterizzare e vedere film, fare editing e giocare (anche se di rado).
Il budget a mia disposizione è di circa 700.00
grazie!:help:
ps. potete consigliarmi anche un buon monitor da 19'' considerando la scheda video che ho intenzione di montare?
Cambia case e ali. Prendi come case almeno un
Cooler Master 333(o qualche numero vicino, tipo 334) 40€ circa
e un alimentatore migliore, prendi almeno un lc power tipo questo:
lc power titan 560W 45€ circa.
Se trovi un HD della Western Digital o della Seagate ad un prezzo leggermente piu' alto, prendi quelli.

PS come monitor conosco il samsung 2032BW che e' ottimo. Ma non intendendomi bene di monitor ti consiglio di aspettare qualcuno piu' esperto.

Il migliore è il 226BW con pannello samsung. Altrimenti puoi vedere il T220 che ha solo pannelli samsung e quindi vai sul sicuro. Su quest'ultimo ne ho sentito parlare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro