• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su configurazione

Pubblicità

YanDieg

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho da poco finito di assemblare il mio PC da "gaming". Vorrei sapere se, al fronte della mia spesa, ho fatto un buon affare e "come va" il Pc secondo voi :)
vi scrivo la configurazione, il prezzo totale(incluso di periferiche) e un bench con 3dMark

CPU: AMD FX 6300
GPU: SAPPHIRE HD 7770
RAM: 8 GB (2X4GB) CORSAIR VEGANCE NERE CL9 (?)
MOBO: GIGABYTE 970 UD3
DISSIPATORE: ARTIC 3D "A TORRE" SCUSATE MA NON MI RICORDO IL MODELLO ESATTO
HD: 640 GB WD CAVIAR BLUE 7200rm
CASE: THERMALTAKE V9 (MI SEMBRA) CON UNA MISERA VENTOLA
ALI: XFX PRO 550W
MOUSE: CM RECON SGM-4001 ecc.
TASTIERA: PACKARD BELL 9205 GENERICA
MONITOR: PACKARD BELL GENERICO 720p
JOYPAD: XBOX 360 :rock:

TOTALE SPESA: 376 euro (in casa avevo solo il display e la tastiera)

PS: ora derubo la mia povera sorellina, il suo monitor ASUS ( mi pare non ho voglia di controllare ora sorry) a 1080p mi ispira molto:utonto:

Bench.webp:figo:

Ultima modifica:
Con la tua scheda video è meglio se ti tieni il monitor a 720p...quella scheda video non è adatta per giocare a 1080p, se non abbassando impostazioni e filtri.
Comunque per 376 euro ci può stare...non è certamente uno squalo bianco fuso con una tigre del bengala, ma a quel prezzo... ;)

Ho solo una domanda....da cosa è alimentato questo PC? non c'è l'alimentatore

- - - Updated - - -

.
Ciao a tutti, ho da poco finito di assemblare il mio PC da "gaming". Vorrei sapere se, al fronte della mia spesa, ho fatto un buon affare e "come va" il Pc secondo voi :)
vi scrivo la configurazione, il prezzo totale(incluso di periferiche) e un bench con 3dMark

CPU: AMD FX 6300
GPU: SAPPHIRE HD 7770
RAM: 8 GB (2X4GB) CORSAIR VEGANCE NERE CL9 (?)
MOBO: GIGABYTE 970 UD3
DISSIPATORE: ARTIC 3D "A TORRE" SCUSATE MA NON MI RICORDO IL MODELLO ESATTO
HD: 640 GB WD CAVIAR BLUE 7200rm
CASE: THERMALTAKE V9 (MI SEMBRA) CON UNA MISERA VENTOLA
MOUSE: CM RECON SGM-4001 ecc.
TASTIERA: PACKARD BELL 9205 GENERICA
MONITOR: PACKARD BELL GENERICO 720p
JOYPAD: XBOX 360 :rock:

TOTALE SPESA: 376 euro (in casa avevo solo il display e la tastiera)

PS: ora derubo la mia povera sorellina, il suo monitor ASUS ( mi pare non ho voglia di controllare ora sorry) a 1080p mi ispira molto:utonto:

Visualizza allegato 94480:figo:

Con la tua scheda video è meglio se ti tieni il monitor a 720p...quella scheda video non è adatta per giocare a 1080p, se non abbassando impostazioni e filtri.
Comunque per 376 euro ci può stare...non è certamente uno squalo bianco fuso con una tigre del bengala, ma a quel prezzo... ;)

Ho solo una domanda....da cosa è alimentato questo PC? non c'è l'alimentatore

- - - Updated - - -

.

Ok ;) Allora mi tento stretto il mio 720p ;) Dank

Alimentatore XFX 550 PRO (Me ne ero scordato, incluso ovviamente anche esso nel prezzo di 376)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro