Parere su alimentatore Corsair

Pubblicità

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
Salve a tutti questo è il mio progetto ( pezzi dal dragone)
--------------------------------------------------

CASE:
Corsair Graphite 600T - Special Edition White

LETTORE OTTICO: Plextor PX-891SA - black

HARD DISK: Seagate Barracuda Green, SATA 6G, 7200RPM, 3,5 Pollici - 1 TB

CPU: Intel Core i5-3570K 3,4 GHz (Ivy Bridge) Socket 1155 - boxed

SCHEDA MADRE: MSI Z77A-G45, Intel Z77 Mainboard - Socket 1155

SCHEDA VIDEO: EVGA GeForce GTX 670, 2048 MB DDR5, PCIe 3.0, DP, HDMI, DVI

SCHEDA AUDIO: Asus Xonar DX/XD/A PCIe

DISSIPATORE CPU: Corsair Cooling Hydro Series H60 Watercooling System

RAM: Corsair Vengeance DDR3 PC3-16000 C10 - Kit 6Gb

ALIMENTATORE: Corsair 650 HX - 650 Watt

S.O: windows 7 home
--------------------------------------
vorrei un parere su questo ali in relazione al case e al resto del sistema e semmai un consiglio su un ali migliore
grazie

E come al solito viene consigliato l'XFX(prima o dopo verrà fuori :asd:
Tanto prima o poi dovevo dirlo,si va beh se vuoi puntare su Corsair prendi tipo il TX550,lascia perdere i CX

sapete cosa cambia tra corsair AX,TXe CX?
punto sull'xfx o sul tx?

- - - Updated - - -

poi sul case che ho visto l'alimentatore si mette in basso quindi devo considerare la posizione della ventola?

AX - TX - CX - GS sono tutte sigle per categoria
La monotonia non è cosa buona,ogni cosa va guardata dal proprio punto di vista,io ti consiglierei anche l'AeroCool,in tanti non li hanno perché non li ritengono a livelli delle grandi marche,però cosi facendo si compra tutti lo stesso prodotto e via
Io proprio per cambiare ti consiglio Corsair o AreoCool

p.s. la ventola va sempre verso il basso

I fori del case sono universali,comunque la ventola dell'alimentatore raffredda l'alimentatore,non butta fuori l'aria,l'aria viene buttata fuori dalla griglia dove è più aperto

Un quesito semplice,nei case dove l'alimentatore è alto, le paratie hanno pochi buchi e il case ha solo una ventola di estrazione da 8 cm,quanta aria fresca entra dentro l'ali? L'alimentatore del quesito ha una ventola da 12CM sotto

asp, cerchiamo di fare un po di chiarezza,in quelli alti la ventola aspira aria da dentro il case e la butta sulla psu, se però la ventola è appoggiata al fondo del case nn può "risucchiare aria"
scusa se sn di coccio:P

Si ma aspira anche aria calda,comunque l'importante è sapere che funziona se non vuoi infognarti più di tanto,in quanti case anche alti di prezzo l'alimentatore è in basso? se ce lo mettono è perché ci sarà un motivo, comunque le ventole del pc non sono ventilatori , aspirano quel poco di aria che gli basta e poi mandano l'aria, discorso un po grezzo ma il concetto è quello

la serie se lo fanno ci sarà un perchè mi piace:hihi:
quindi a parte questo confermi la compatibilità tra corsair 600t - Corsair 650 HX -e xfx 550?

Roccat forse ho capito quello che vuoi dire...
Ti dico solo che il case sul fondo ha una feritoia per permettere all ali di ciucciare aria, in piu i case corsair hanno dei gommini antivibraxione che alzano un pochino l ali

potevi anche usare un minimo di ricerca e ti rispondevi da solo, se ci va l'AX1200,quelli ci vanno tranquillamente
@edoardix sono presenti anche nel WarMachine :lol:

Roccat forse ho capito quello che vuoi dire...
Ti dico solo che il case sul fondo ha una feritoia per permettere all ali di ciucciare aria, in piu i case corsair hanno dei gommini antivibraxione che alzano un pochino l ali
volevo dire proprio questo, grazie

- - - Updated - - -

potevi anche usare un minimo di ricerca e ti rispondevi da solo, se ci va l'AX1200,quelli ci vanno tranquillamente
@edoardix sono presenti anche nel WarMachine :lol:
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro