Parere su acquisto per overclock 8800GTX

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Ciao ragazzi stamani me la sono sentita e ho fatto un pò di spesa. Lo scopo è dare un colpettino alla mia 8800GTX cercando di mantenere basse le temperature.

Questo è stato il mio acquisto:

1 x Thermalright HR-03 Plus (JZZ#52) = 47,90€
1 x Arctic Silver 5 - 3,5 gr (ZUWA-010) = 6,00€
1 x Coolink SWiF-922 Basic 92mm - Silent (LUCL-007) = 10,76€
2 x Prolunga 3 Pin - 30cm (ZUAD-005) = 4,80€
1 x Scythe S-FLEX 120mm Fan SFF21F - 1600 rpm (LUSY-003) = 15,50€
1 x Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole (LULS-008) = 28,80€
1 x Lazer LED RGB - 3 Colori (MOLL-005) = 5,50€

Siccome sono ancora in tempo a ritirare o cambiare ordine volevo sapere cosa ne pensavate soprattutto riguardo allo Zalman ZM-MFC1: ho visto che ne parlavano molto bene e il prezzo mi sembrava adeguato.

La ventola Scythe da 120mm la metto nella parte posteriore del case per buttare fuori aria calda mentre la Coolink la monto sopra al dissipatore HR-03 Plus.

Ditemi voi se devo aggiungere o cambiare qualcosa. O se va bene così.

PS: non ho resistito al LED 3 colori...:lol:

kangaxxpk ha detto:
ti prendi meta impianto a liquido con quella roba... valuta bene l'acquisto

Sì lo so il problema è che non potrei prendermi l'altra "metà" del restante impianto al liquido. E soprattutto non ne ho mai fatto uno...

Per ora mi basta sapere se questa roba è ok o se qualcosa non va bene.

Grazie comuqnue del consiglio:)

se sei un fan del silenzio, allora piglia il controller per le ventole altimenti se hai quelle lasciale al max, le scythe non fanno rumore, i 28db sono solo di aria non di motore, per la coolink devi stare vicino per sentirla

lascia il LED e il regolatore, la prolunga ti serve sul serio, cerca di farne a meno se puoi.

E poi mica ci fai 1/2 impianto visto che alcune cose come la pasta e le fan devi per forza prenderle, hai un chakra tutta quell'aria in entrata ristagnerà sicuramente, la scythe ti serve fidati e non cmabirla con niente perchè molti mentono sui valori dichiarati e di molto pure ( 64CFM ti consiglio ) ! Al max con Adda e Panaflo, ma le vendono solo in USA, per la Coolink Swiff è l'ideale per il dissi VGA fidati, farebbe un po' di ronzio ma a una certa distanza non si sente per niente, ma in compenso ti lascia belle temperature sul tuo G80

Ciao e grazie per avermi risposto. Il LED rea più uno sfizio che altro, invece il regolatore è un investimento in quanto sono certo che poi prenderò un dissi per la CPU.

Quindi a parte queste due cose superflue il resto va piuttosto bene per quello che voglio fare giusto?

leoblab ha detto:
Ciao e grazie per avermi risposto. Il LED rea più uno sfizio che altro, invece il regolatore è un investimento in quanto sono certo che poi prenderò un dissi per la CPU.

Quindi a parte queste due cose superflue il resto va piuttosto bene per quello che voglio fare giusto?

non ce nè uno più economico ?

Beh a dire la verità era quello col miglior rapporto qualità prezzo: dove l'ho comprato c'erano un sacco di recensioni e commenti lasciati dagli acquirenti ed erano tutti molto positivi.

Ce n'era uno dal costo di 15 euro mi sembra, ma non doveva valere un granchè...

L'importante è che dissipatore e ventole siano buone sennò sono casini!!!:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro