Parere scheda video

U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao a tutti, mi serve una scheda video "low badget", e ho trovato su amazon francese una 1050 ti evga mono ventola a 114 euro, venduta come nuova. Dite che ne vale la pena? Oppure meglio andare su una 1650? (ieri avevo vista una in ottime condizioni a 146 euro, sempre compatta mono ventola) .
Purtroppo ho visto che la disponibilità dei componenti in questo periodo e poco niente e con prezzi alti.

Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, mi serve una scheda video "low badget", e ho trovato su amazon francese una 1050 ti evga mono ventola a 114 euro, venduta come nuova. Dite che ne vale la pena? Oppure meglio andare su una 1650? (ieri avevo vista una in ottime condizioni a 146 euro, sempre compatta mono ventola) .
Purtroppo ho visto che la disponibilità dei componenti in questo periodo e poco niente e con prezzi alti.

Grazie

Salve a te.


Il periodo è davvero brutto...
"Low budget" varia da persona a persona. Ci vuole la cifra numerica in euro. Poi manca la configurazione completa del pc e mi riferisco anche al modello dell' alimentatore e del monitor. Non hai menzionato nemmeno gli utilizzi del pc.
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Salve a te.


Il periodo è davvero brutto...
"Low budget" varia da persona a persona. Ci vuole la cifra numerica in euro. Poi manca la configurazione completa del pc e mi riferisco anche al modello dell' alimentatore e del monitor. Non hai menzionato nemmeno gli utilizzi del pc.
Grazie per avermi risposto.

Il monitor è un FHD 60hz 27" curvo della samsung che non uso da un pò (non ricordo il modello). Avendo già un portatile su cui lavoro, mi serve principalmente per svago, giocare in fhd a 60hz a giochi come Smite, Valorant, Rogue Company, e Apex a dettagli bassi, niente di impegnativo.

Io ho 2 alternative, ma non so quale scegliere, comprare tutto nuovo tranne case, ssd, oppure "riciclare" una msi b250m tolta da un MSI aegis su cui posso montare delle ram sodimm 2x8 2666mhz hyperx che ho già. Inoltre dovrei usare un adattatore da 24 a 10 pin per l'alimentazione.

Comprando tutto nuovo, pensavo di puntare su un i3 10100f, ma ho visto che le H410 costano abbastanza, mentre si trovano intorno ai 60 le h310.

Quindi il budget è sui 300/400 euro (tolto ssd e case e monitor)
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ho pensato a questa configurazione

- i3 10100f 86 euro
- Asrock h410M-HVS mATX 57 euro
- HyperX Fury 2x8 2666mhz 68
- EVGA GeForce GTX 1050 Ti Mono ventola 114
- PSU ??
- Dissipatore Arctic alpine 12 (ho già quello LP montato su un altro pc e mi trovo bene)

Case e ssd li ho già

Altrimenti usare la msib250 con un i5 kaby lake.. e ram che ho già.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili