• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere per raffreddamento liquido 2x GTX 8800 in SLI per overclock

• Autore discussione Autore discussione Hexel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hexel

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un amico con due 8800 gtx in sli e vorrebbe overclocckarle e mettergli sopra un raffreddamento a liquido cosi da mantenere la temperatura bassa. Anche sulla cpu. Secondo voi va bene il thermaltake impianto intero per cpu e due gpu?

Ho un amico con due 8800 gtx in sli e vorrebbe overclocckarle e mettergli sopra un raffreddamento a liquido cosi da mantenere la temperatura bassa. Anche sulla cpu. Secondo voi va bene il thermaltake impianto intero per cpu e due gpu?
uhm... siamo sicuri che sia una scelta economicamente intelligente? Per quanto possa tirare quelle 8800 GTX, seppure liquidate, con quello che gli costano due waterblock e un impianto a liquido decente ci tira fuori una VGA ben più recente e potente... IMHO.

potrebbe acquistare tutto l'impianto ad una cifra bassissima. Inoltre cosa ne pensate delle gtx in sli?

Ciao, io ho da parte due fullcover aquacomputer per le G80. potrei darteli a un prezzone.

per quanto riguarda il lato pratico, conviene solo se spendi veramente poco per realizzare il tutto, sempre 2 8800 sono....

Ciao, io ho da parte due fullcover aquacomputer per le G80. potrei darteli a un prezzone.

per quanto riguarda il lato pratico, conviene solo se spendi veramente poco per realizzare il tutto, sempre 2 8800 sono....

A quanto li faresti?
Considera che lui conosce un amico che gli vende sia i 2 per la GPU che 1 per la CPU a un prezzo economico..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro