• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere PC Gaming 850€

Pubblicità
La scheda madre è stata usata meno di un mese, il processore è sigillato.
Sono indeciso sulla scheda madre, la fatal1ty ha delle feature piu interessanti.
La fatal1ty dovrebbe avere la scheda audio integrata migliore , però se ti fidi del venditore io li acquisterei senza pensarci due volte

Se tutto va bene,
e' un affare

Va bene, allora procedo con l'acquisto

- - - Updated - - -

Aggiornamento:

Purtroppo ho capito male io, la scheda madre e un G43 normale, non è la versione gaming.
Quindi penso che comprerò solo il processore, poi per la scheda madre si vedrà.

Re: Parere PC Gaming 850€

Va bene, allora procedo con l'acquisto

- - - Updated - - -

Aggiornamento:

Purtroppo ho capito male io, la scheda madre e un G43 normale, non è la versione gaming.
Quindi penso che comprerò solo il processore, poi per la scheda madre si vedrà.
Rimane comunque un buon prezzo :sisi:

Re: Parere PC Gaming 850€

Rimane comunque un buon prezzo :sisi:

La scheda madre non è niente di che, potrei prendere una fatal1ty h87 visto che non ho intenzione di fare OC e con un H55 non riuscirei a fare tanto.
Oppure se trovo una Z87 Killer usata sui 80-90€ prendo questa.

AGGIORNAMENTO:

CPU: i5-4670K : DOVREI ACQUISTARLO USATO SE RIESCO A PRENDERLO A BUON PREZZO
MOBO: Asrock H87 Fatal1ty performance: 78€ (Se la trovo usata una z87 killer o una msi gaming)
VGA: 280X Gigabyte : ACQUISTATA A 210€
RAM: G.Skill RipJaws 8gb 2x4 1600Mhz cl7 : 64€
HDD: WD Caviar Blu 1TB : 45€
ALI: Enermax Triathlor ECO 650W : 75€ (Sperando non arrivi difettoso)
DISI : Corsair H55 : 55€
CASE: Obsidian 450D : 95€
MASTERIZZATORE: LG : 14€
CAVO LAN Cat6 25m : 22€
TASTIERA E MOUSE: CM Storm Devastator : 30€
TAPPETINO : Steelseries QcK+ : 14€

Quando ho visto quel case a 95€ ho deciso di prenderlo anche se sforerò il budget di un paio di euro :asd:

- - - Updated - - -

Ma alla fine prendi un i5-4670k?

Se riesco a prenderlo a 170€ perché no ? Prendo un processore "migliore" e risparmio 2€ :sisi:

AGGIORNAMENTO:

CPU: i5-4670K : DOVREI ACQUISTARLO USATO SE RIESCO A PRENDERLO A BUON PREZZO
MOBO: Asrock H87 Fatal1ty performance: 78€ (Se la trovo usata una z87 killer o una msi gaming)
VGA: 280X Gigabyte : ACQUISTATA A 210€
RAM: G.Skill RipJaws 8gb 2x4 1600Mhz cl7 : 64€
HDD: WD Caviar Blu 1TB : 45€
ALI: Enermax Triathlor ECO 650W : 75€ (Sperando non arrivi difettoso)
DISI : Corsair H55 : 55€
CASE: Obsidian 450D : 95€
MASTERIZZATORE: LG : 14€
CAVO LAN Cat6 25m : 22€
TASTIERA E MOUSE: CM Storm Devastator : 30€
TAPPETINO : Steelseries QcK+ : 14€

Quando ho visto quel case a 95€ ho deciso di prenderlo anche se sforerò il budget di un paio di euro :asd:

- - - Updated - - -

Se riesco a prenderlo a 170€ perché no ? Prendo un processore "migliore" e risparmio 2€ :sisi:
La configurazione è abbastanza strana ...

Devi deciderti se fare overclock o no ... in caso non lo facessi potresti prendere il Seidon 120M che è l' AIO meno costoso

E inoltre come tappetino prendi lo Steelseries 4HD che dovrebbe essere migliore perchè il mouse del kit devastator è un mouse con il sensore laser

Ultima modifica:
La configurazione è abbastanza strana ...

Devi deciderti se fare overclock o no ... in caso non lo facessi potresti prendere il Seidon 120M che è l' AIO meno costoso

E inoltre come tappetino prendi lo Steelseries 4HD che dovrebbe essere migliore perchè il mouse del kit devastator è un mouse con il sensore laser

Forse volevi dire il seidon 120v. E' molto brutto, preferisco spendere 15€ in più e prendere l'H55.

No, non voglio fare OC, il processore lo prendo solo perché l'ho trovato "usato".

Per il tappetino non saprei, perché spendere di più per prenderne uno più piccolo, otterrei veramente dei vantaggi ? @Thai 90

Forse volevi dire il seidon 120v. E' molto brutto, preferisco spendere 15€ in più e prendere l'H55.

No, non voglio fare OC, il processore lo prendo solo perché l'ho trovato "usato".

Per il tappetino non saprei, perché spendere di più per prenderne uno più piccolo, otterrei veramente dei vantaggi ? @Thai 90
mi pare che il devastator sia ottico, non son sicuro, però leggevo che forse montava il 3050 dell'avago :grat:

mettendo che sia ottico il qck andrebbe bene

Ho trovato un sito che hai dei prezzi anche inferiori a quelli di qmt e su trovaprezzi vedo solo opinioni positive.
Quindi a breve procedo con l'acquisto, il case penso lo prenderò su amazon.de a 116€ :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro