Parere nuovo case

Pubblicità

Bradipo123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Tra un po devo prendere un nuovo case perche' da che ho preso la 770 e il corsair H60 sta tutto strettissimo e non c'e' molta circolazione d'aria quindi pensavo di prendere questo che mi sembra molto buono e anche bello Aerocool Xpredator X3 - White, AeroCool, EN57110,****.it - Extreme modding
mi piace anche il fatto che da la possibilita' di iserire hdd da 2.5 senza dover aprire il case ogni volta dato che io uso un portatile per scuola ora posso passare le cose da fisso a portatile piu' velocemente.
se avete qualche altro case da consigliare il mio budget e' di 110

Ultima modifica:
Tra un po devo prendere un nuovo case perche' da che ho preso la 770 e il corsair H60 sta tutto strettissimo e non c'e' molta circolazione d'aria quindi pensavo di prendere questo che mi sembra molto buono e anche bello Aerocool Xpredator X3 - White, AeroCool, EN57110,****.it - Extreme modding
mi piace anche il fatto che da la possibilita' di iserire hdd da 2.5 senza dover aprire il case ogni volta dato che io uso un portatile per scuola ora posso passare le cose da fisso a portatile piu' velocemente.
Optare per un aercool non è la scelta migliore, sono plasticosi e qualitativamente non eccelsi.
Il case lo vuoi tamarro o sobrio?

Adoro i case pieni di ventole a led e soprattutto di quel colore (bianchi con led blu) comunque se leggi la descrizione del prodotto e' in acciaio

Quoto dragonrising..... Ci sono case di qualità migliore come corsair e cooler master

- - - Updated - - -

Corsair 500r versione bianca... 108€ su amazon!
ottimo case

io al momento ho un cooler master k350 e mi trovo malissimo, non ho piu' spazio e il cablaggio ho dovuto farlo da schifo perche' la scheda madre copre tutti i fori per far passare i cavi dietro

o il cooler master 690 II black e white

- - - Updated - - -

Quello che hai tu è un case di fascia bassa... I due citati sono case da 100€! Hanno tutto lo spazio necessario per un ottimo cablaggio e ottima aeraZione

Ok devo ammettere che e' bello quel corsair e costa anche poco penso proprio che lo prendero' pero' esistono pannelli laterali con finestra?

Ci sarebbe anche il corsair c70 bianco ma è un po' particolare e a non tt piace
e il thermaltake chaser A31 entro il budget...
invece un po' fuori budget l'Nzxt phantom 410 ovviamente bianco ;)

beh 20 euro posso aggiungerli... ci pensero' un po su sono un po indeciso tra l'Nzxt phantom 410 e il Corsair 500r.

- - - Updated - - -

ok...prendero' il corsair

Ultima modifica:

Ciao, io ho Xpredator Big tower : 294040_525779.webpEnorme,accessoriato, materiale in acciaio giapponese, 2 vent da 230 in dotazione (1 con led orange front) passacavi rivestiti in gomma ecc... Ottimo prodotto ad un costo di € 130/40. Ricordati che il case non è mai troppo grande !!!!!!! Pensaci seriamente, ciao.

Ultima modifica:
Ciao, io ho Xpredator Big tower : Visualizza allegato 98001Enorme,accessoriato, materiale in acciaio giapponese, 2 vent da 230 in dotazione (1 con led orange front) passacavi rivestiti in gomma ecc... Ottimo prodotto ad un costo di € 130/40. Ricordati che il case non è mai troppo grande !!!!!!! Pensaci seriamente, ciao.
a 130/140€ vi sono case decisamente migliori.
Guardasi cm storm trooper,cm storm stryker,cm HAF X........

a 130/140€ vi sono case decisamente migliori.
Guardasi cm storm trooper,cm storm stryker,cm HAF X........

Migliori non direi, a parte HAF X che volevo prendere pure io, poi ho scelto Xpredator perchè migliore per la gestione dei cavi, + fan controller integrato. Comunque sono tutti ottimi prodotti, poi la scelta dipende dai propi gusti.

Migliori non direi, a parte HAF X che volevo prendere pure io, poi ho scelto Xpredator perchè migliore per la gestione dei cavi, + fan controller integrato. Comunque sono tutti ottimi prodotti, poi la scelta dipende dai propi gusti.
Se hai optato per un Aercool a discapito di CM hai toppato alla grande, mi dispiace, cos'ha il cable management di coolermaster che non và bene?

Eventualmente sto vendendo un Phantom 530, praticamente nuovo. Se sei interessato fammi sapere. E' un full tower con ventola basculante, fino a 10 ventole, cable management con spessore sul retro di oltre 30mm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro