Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza é minima , a questo punto bisognerebbe vedere se veramente ti occorre quel 5-10% di differenza ,se non ti erbe , beh , perché non vederlo?io penso sia più o meno così, basando su alcuni bench e poi facendo i calcoli che le prestazione sono direttamente proporzionali in oc:
E8400 @3.0Ghz è più potente del 24% dell E5300 @2.6Ghz
E8400 @3.0Ghz è più potente del 8% dell E5300 @3.0Ghz
E8400 @3.0Ghz è meno potente del 3% dell E5300 @3.3Ghz
secondo voi?
a questo punto mi conviene vendere l'E8400, non mi serve a niente (se i miei calcoli sono giusti)
fossi in te venderei l'E5300 , con l'E8400 volendo , se proprio vuoi salire di prestazioni puoi portarlo a 3.2 Ghz .in effetti l'ho messo in vendita, perché secondo me E8400 @3.0Ghz è meno potente del 3% dell E5300 @3.3Ghz
fossi in te venderei l'E5300 , con l'E8400 volendo , se proprio vuoi salire di prestazioni puoi portarlo a 3.2 Ghz .
Ah giusto , avevo tralasciato questo aspetto , beh allora ti conviene vendere l'e8400 , anche perché dovrebbe avere un valore di mercato leggermente superiore , ma parliamo di €5 forse €10ma il problema è proprio questo, non posso portarlo oltre 3.05Ghz La mia scheda madre http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/320527-g31m-gs-2-0-non-regge-fsb-1600-e8400.html
Ah giusto , avevo tralasciato questo aspetto , beh allora ti conviene vendere l'e8400 , anche perché dovrebbe avere un valore di mercato leggermente superiore , ma parliamo di €5 forse €10
direi che come prezzi che hai messo ci siamo , magari l'E6300 a €35 , e proponi anche tutti e tre a,€90 , a volte c'è gente che ne prende anche 3 ;)a che prezzo mi consigli di piazzarle queste cpu che è maglio venderle prima che sia troppo tardi:sisi:
E8400=€ (questo l'ho messo a 40 +ss)
E6300=€ (pensavo a 30)
E5300=€ (pensavo a 30)
@naruto80, ma anche secondo quei calcoli?
ho una domanda:
ma in oc, l'aumento delle prestazioni è direttamente proporzionale all'aumento della frequenza?
se così fosse(e penso che lo sia), in teoria l'E5300 a 3.3ghz dovrebbe essere del 3% piu potente del E8400 a default(non lo posso overcloccare causa mobo)
secondo un bench, che come risultato minimo l'e8400 era superiore del 24% all e5300, tutt'e due a default
Anche se superiore , non penso ci sia tutta questa differenza , anzi , penso che se fa un uso diciamo non "estremo" del pc nemmeno se ne accorge del cambiamento..per fare i calcoli cosa avevi fumato?:P sto scherzando èh...
no sono sbagliati...l e8400 ha piu cache e comunque è proprio piu performante...non conto solo la frequenza ma proprio la struttura...
comunque l e5300 ha l fsb base a 200 quindi potresti riuscirlo a overcloccare un po...ma non abbastanza da pareggiare le prestazioni, almeno secondo me
per fare i calcoli cosa avevi fumato?:P sto scherzando èh...
no sono sbagliati...l e8400 ha piu cache e comunque è proprio piu performante...non conto solo la frequenza ma proprio la struttura...
comunque l e5300 ha l fsb base a 200 quindi potresti riuscirlo a overcloccare un po...ma non abbastanza da pareggiare le prestazioni, almeno secondo me