Salve a tutti sto cercando in rete (con scarsi risultati) un pannello frontale per il case con 2 o meglio 4 porte usb 3.0 super speed, il tutto collegato con cavo da 19 pin ad una pci. Dove posso trovare un oggetto del genere ad un costo non superiore ai 30€? Mi va bene anche un car reader con 4 porte usb 3.0. Inoltre deve essere compatibile con Windows 8 x64 ed ubuntu (quindi con linux).....In rete ho trovato alcuni esempi:
LogiLink® | PCI Express Schnittstellenkarte, 2x USB 3.0 inkl. Frontblende LogiLink® | 13.08.2013
oppure
Interno Pci-E A Usb 3.0 4-Port Hub & Usb 2.0 All In One Card Reader: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi questi due (del secondo non ho trovato la marca) sono compatibili con windows x64 ed ubuntu?
Grazie in anticipo. Si accettando anche altr e proposte.
LogiLink® | PCI Express Schnittstellenkarte, 2x USB 3.0 inkl. Frontblende LogiLink® | 13.08.2013
oppure
Interno Pci-E A Usb 3.0 4-Port Hub & Usb 2.0 All In One Card Reader: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi questi due (del secondo non ho trovato la marca) sono compatibili con windows x64 ed ubuntu?
Grazie in anticipo. Si accettando anche altr e proposte.
Ultima modifica: