PROBLEMA Pannello frontale non funzionante!

Pubblicità

imSoyer

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Ciao. Allora sul mio pc dispongo di un pannello frontale in cui ha 2 prese usb e 1 per il jack 3.5 mm del microfono e 1 per le cuffie. Il problema e che se inserisco le cuffie nel pannelo frontale, l'audio continua ad uscire dalle casse e nelle cuffie non si sente niente. NON è assolutamente un problema delle cuffie.. le cuffie funzionano alla grande e ho provato anche con altri tipi di cuffie ma niente. Nel BIOS nella sezione Front Panel tengo settato HD Audio e anche nel programma Realtek. Ho provato a cambiare in AC97 sia nel bios che nel programma realtek ma niente.. Ho aperto il case e mi sembra che i fili sono apposto. Quale potrebbe essere il poblema?? mi secca andare ad attaccare le cuffie ogni volta sul retro. Please aiuto

- - - Updated - - -

uppp. nessuno sa risolvere?

Dovrebbe guardare anche i settaggi dei driver della scheda per vedere se
c'e' attivato il Jack autosensing e ci sono opzioni per mutare le casse all'inserimento
delle cuffie sul frontale. Un test inserendo le cuffie nella presa microfono
per vedere se almeno i driver si svegliano è facile da fare.

E ricontrollare nuovamente la connessione dei cavetti tra scheda madre e frontale,
compresa la possibilità di aver rotto la saldatura sul pannellino.

Dovrebbe guardare anche i settaggi dei driver della scheda per vedere se
c'e' attivato il Jack autosensing e ci sono opzioni per mutare le casse all'inserimento
delle cuffie sul frontale. Un test inserendo le cuffie nella presa microfono
per vedere se almeno i driver si svegliano è facile da fare.

E ricontrollare nuovamente la connessione dei cavetti tra scheda madre e frontale,
compresa la possibilità di aver rotto la saldatura sul pannellino.
come detto i fili sembrano apposto. se inserisco le cuffie nel jack del microfono frontale non succede niente

e allora, qualcosa "non sembra" a posto, altrimenti il driver si sveglia, fa comparire una
schermata che ti chiede se quello che hai inserito è effettivamente un microfono.
La presa frontale non è connessa bene, o i driver hanno l'autosensing spento.

e allora, qualcosa "non sembra" a posto, altrimenti il driver si sveglia, fa comparire una
schermata che ti chiede se quello che hai inserito è effettivamente un microfono.
La presa frontale non è connessa bene, o i driver hanno l'autosensing spento.
e come attivo questo autosensing?

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro