Pannello frontale 4 ventole.

Pubblicità

Nolok

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, ho preso un pannello frontale per le ventole, è della Revoltec, e aggancia fino a 4 ventole a 3 pin.
Se lascio le rotazioni al massimo, tutto bene, ma se abbasso le rotazioni si sente un brutto suono, molto fastidioso.
Come mai? A questo punto mi viene da pensare che questo pannello è alquanto inutile, dato che l'utilizzo era proprio quello di dimunuire i rumori in idle...
Il pannello l'ho pagato circa 20 euro, ed ha la grandezza di un lettore floppy.

Che ventole hai ? A me succede con le cooler master excalibur!
Azz, quindi dici che il problema sono le ventole e non il fanbus?
Ho provato cn una Revoltec da 12V 92mm (oltretutto stessa marca del fanbus),e poi ci ho attaccato la ventola intel del procio, stesso problema...
Intanto ho tolto di mezzo il fanbus, perchè stasera sono stato da un amico che aveva lo Zalman e a lui sti problema non lo faceva, a nessuna delle 6 ventole che aveva nel pc.
Per ora imputo il problema al fanbus :(

Azz, quindi dici che il problema sono le ventole e non il fanbus?
Ho provato cn una Revoltec da 12V 92mm (oltretutto stessa marca del fanbus),e poi ci ho attaccato la ventola intel del procio, stesso problema...
Intanto ho tolto di mezzo il fanbus, perchè stasera sono stato da un amico che aveva lo Zalman e a lui sti problema non lo faceva, a nessuna delle 6 ventole che aveva nel pc.
Per ora imputo il problema al fanbus :(
allora a te deve essere un problema del rhebous :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro