PROBLEMA Pannello di controllo nvidia

RafMeister

Utente Attivo
207
11
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Black Edition
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
NVMe M.2 Sabrent 1Tb /SSD Samuns 860 evo 500Gb / HDD WD blue 1Tb
RAM
Gskill Trident z 3200Mhz 16Gb
GPU
Gigabyte RTX 2060 Super
PSU
Seasonic GX-650
Case
Cooler Master MB520
OS
Windows 10 pro
Anche a me non funziona Nvidia Control Panel. Mi ha dato problemi anche nell'installazione ma poi ci sono riuscito, ma alla fine non parte proprio.
Bo Geforce experience me lo apre senza problemi e ho gli ultimi driver installati..
 

serpiccio

Nuovo Utente
33
1
uff praticamente l'unica soluzione é affidare l'aggiornamento dei driver a windows 10, non esistono soluzioni "home brew" per evitare di passare dallo store. staró coi driver 451.87 per il resto dell'eternitá.

certo che "Per Microsoft requirements, the NVIDIA Control Panel is no longer included in the driver package" microsoft deve imparare a farsi gli affaracci suoi :death:
 
Ultima modifica:

Oracolo_TV

Utente Attivo
174
53
CPU
I5 9400f
Dissipatore
Arctic Freezer Liquid II 240
Scheda Madre
MSI B360a pro
HDD
SSD m2 256gb Patriot
RAM
4x Trident RGB 8gb 3200 Mhz
GPU
Gigabyte RTX 2070 Super
Monitor
Asus VG279q 144hz
PSU
Corsair TX650M
Case
Cooler Master H500
OS
windows 10
uff praticamente l'unica soluzione é affidare l'aggiornamento dei driver a windows 10, non esistono soluzioni "home brew" per evitare di passare dallo store. staró coi driver 451.87 per il resto dell'eternitá.

certo che "Per Microsoft requirements, the NVIDIA Control Panel is no longer included in the driver package" microsoft deve imparare a farsi gli affaracci suoi :death:

Io ho trovato una soluzione che per me ha funzionato. Ho spostato l'istallazione standard delle nuove applicazioni dal HDD secondario al SSD primario, dove c'è il sistema operativo. Così ho potuto finalmente scaricare il pannello di controllo Nvidia
 

RafMeister

Utente Attivo
207
11
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Black Edition
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
NVMe M.2 Sabrent 1Tb /SSD Samuns 860 evo 500Gb / HDD WD blue 1Tb
RAM
Gskill Trident z 3200Mhz 16Gb
GPU
Gigabyte RTX 2060 Super
PSU
Seasonic GX-650
Case
Cooler Master MB520
OS
Windows 10 pro
Alla fine sono riuscito a scaricarlo normalmente e sembra anche che funzioni. Vediamo un po...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili