pannello di controllo nvidia non funziona anche dopo aver formattato il pc

Gamer990

Nuovo Utente
79
1
buonasera ragazzi, da un bel pò di tempo sto avendo un pò di problemi con il pannello di controllo nvidia, praticamente è sparito anche dal desktop e dalle icone nascoste e se provo ad aprirlo tramite l'icona, non si apre, ho provato di tutto ho disinstallato i driver e installati da capo, una volta installati da capo funziona il pannello di nvidia e rimane, ma dopo qualche giorno sparisce e non funziona di nuovo, ho provato anche a formattare il pc da 0, ed è successa la stessa cosa, ho installato i driver della scheda video ha funzionato, e dopo un pò è sparito di nuovo il pannello di controllo di nvidia, premetto che i driver grafici funzionano e non cè nessun altro tipo di problema, nvidia experience funziona anche, solo il pannello di controllo nvidia non funziona e continuo a capire il perchè, la mia scheda video è una asus geforce gtx 1060 6gb turbo, ho anche provato ddu e niente, spero possiate aiutarmi

ps: il pc ha le componenti

scheda madre: asus tuf x299 mark 1
processore: i7 7740x 4.30 ghz
ram hyperx ddr4 32gb
alimentatore: vultek 750w
dissipatore: cooler master masterair
hard disk: sabrent rocket m.2 nvme 512 gb
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Vultech non è un buon viatico per la tranquillità. Che modello è? Fai una foto all'etichetta.
A parte quello scarica DDU e fai una reinstallazione degli ultimi driver NVidia
 

Gamer990

Nuovo Utente
79
1
Vultech non è un buon viatico per la tranquillità. Che modello è? Fai una foto all'etichetta.
A parte quello scarica DDU e fai una reinstallazione degli ultimi driver NVidia
ascolta, l'alimentatore vultek posso capire che non è il massimo, però sono anni che c'è l'ho e non è mai successo, e poi non penso che possa coincidere qualcosa con i driver, come già detto prima se hai letto tutto ciò che ho scritto che ho provato di tutto, anche DDU, ho formattato anche il pc da 0, ma appena installo i driver, ultimi driver nvidia, rimane tutto tranquillo e normale, ma dopo un pò di tempo salta e sparisce il pannello di controllo nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili