Pannello di controllo Alice Gate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
ciao a tutti

come faccio ad entrare nel pannello di controllo del mio alice gate ? ho provato con gli indirizzi trovati sul web ma niente.....

Sei collegato via ethernet o usb?

rieccomi .... reduce da 2 giorni di vacanza :) .... cmq via ethernet

Strano, quale hai dei due?

6aq7oes.jpg

4p1mqfb.png

il primo iron.....blueboy che valore devo andare a vedere con quel comando dos ???

La connessione al web funziona? Potresti provare a far riassegnare l'indirizzo ip locale.

certo che funziona la connessione al web, e anche bene, fortunatamente :D ..... in che senso riassegnare l'ip locale ? scollegare e ricollegare l'ethernet o la sola connessione al web ???

Da connessioni di rete, devi modificare le opzioni di tcp/ip: scegli un indirizzo per il computer (es. 192.168.1.2), assegna la subnet mask (255.255.255.224) e imposta il gateway a 192.168.1.1
Infine, devi impostare i dns forniti da Telecom.

vabbè in pratica la devo impostare manuale, niente di niente provato anke questo caro iron....non so + ke fare :S

Con un doppio clic sull'icona di connessione, vedi assegnato il giusto indirizzo ip? [Dovrebbe, visto che accedi al web]

Forse è necessario un reset del modem.

sto con vista cmq ( anke se mi fa con xp lo stesso ).....si cmq l'indirizzo ip lo vede...già resettato :D ma niente :(

E' a noleggio? Potresti fartelo cambiare... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro