Pannello Case

Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Salve...leggendo questa parte del forum, aimè mi sono lasciato prendere dal modding, quindi via di ventole con led, neon blu... :love: ...poi, stanco di avere il case aperto, mi sono fatto prestare un dremel, e via di disco diamantato :oogle: a "segare" il pannello laterale del case (cambiato da poco) ma, vuoi l'inesperienza, vuoi la fretta, non sono soddisfatto del lavoro :nunu: ...per il momento va bene così, ma chiedo a voi esperti se si trovano in commercio i soli pannelli laterali...mi rendo conto che sia abbastanza difficile x problemi di standard costruttivi, infatti ad una prima ricerca con google non ho trovato nulla, comunque, visto che la speranza è l'ultima a morire... :biglaugh: Il modello del case non lo so, ma ne avevo visto uno simile su un post qualche tempo fa...
Grazie...
Ciau...!!!

La foto sul forum non l'ho trovata...ho trovato un sito on line dove c'è l'immagine, ma non so se posso metterla in quando rimanda ad un sito di vendite on line appunto... :blink: Comunque è un case con maniglia superiore...in effetti quando l'ho comprato non ho badato più di tanto all'estetica ma alla trasportabilità... :asd:

posso dirti che vendono i pannelli di plexy+guarnizioni per farti la parete del case come vuoi, sono abbastanza semplici da usare.
se ciò che intendi con la parola "pasticcio" è davvero tale, potresti optare per "salvare" il laterale dal case facendo un buco più grande del disegno attuale, eliminando tutti i difetti della tua lavorazione, e magari usando un seghetto alternativo (io ho fatto così e dovresti riuscire a fare dei tagli abbastanza dritti e netti) fare il buco nuovo dove inserire il plexy.

al 90% delle persone che vanno giù di "fai da te" alla fine finisce un po alla cavol! io x primo! :D
dipende che tipo di case hai... magari già la casa lo fa. se no ci sono degli sportelli universali, ma vorrebbe dire poi riverniciare tutto x dare ai pezzi lo stesso colore. controlla un pò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro