PROBLEMA Panda Endpoint Protection (v7.70) - Problema firewall - Problema esclusione file

EviLilyth

Nuovo Utente
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Salve a tutti! Ho di recente reinstallato Panda Enpoint Protection v. 7.70.0 (Versione dell'agente: 7.80.0) sul mio Sony Vaio (Win 10 home) e riscontro due problematiche:

1) Problema Firewall: "Le impostazione firewall vengono gestite dall'amministratore"
Nelle impostazioni di Windows Defender appare questo:
Cattura.PNG 1.PNG 2.PNG
Se clicco su "Apri Panda Protection Firewall" non succede praticamente nulla. Avete consigli?

2) Esclusione file dalla scansione
Alcuni file sono falsi positivi e all'avvio del programma vengono neutralizzati da Panda Antivirus, impedendo quindi l'esecuzione dell'applicazione. Non trovo nessuna impostazione per le esclusioni nel pannello di controllo (a parer mio abbastanza inutile) di Panda. Cliccando su impostazioni trovo solo questo:
3.PNG
Che faccio? Risolto disattivando i servizi Panda da "Servizi".

3) Protezione totale (questo non è proprio un problema)
So che in generale è meglio non usare più programmi di protezione contemporaneamente. Pensate che Panda possa bastare o è meglio abbinarci qualcosa? Anche a cadenza mensile, giusto per qualche analisi totale.


Ringrazio anticipatamente tutti voi!
Ps. Questo forum è eccezionale.
 
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