Panda Antivirus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David Bossi

Redazione
Reazioni
11
Punteggio
55
Lo sta provando un mio collega e mi dice che tutti quei virus che Norton trova e riesce a malapena a mettere in quarantena il Panda riesce a ripararli. Inoltre sembra decisamente più leggero del NAV.

Io stavo pensando di provarlo voi avete esperienze a riguardo?

Secondo voi meglio il Norton 2003 o Panda Platinum 7.0 ? Calcolando tutto... disponibilità aggiornamenti, pesantezza.. in generale insomma... ;)

mah, a me sta piu simpatico il panda in effetti :D ma vado a simpatia, non ho mai usato il norton approfonditamente (ogni volta che mi viene in mente cambio idea :D )

Fatto.. disinstallato norton e installato il panda... mi sta già simpatico quell'animaletto... :D

Bene bene appena mi ridanno l'HD e reinstallo tutto mi metto su il panda e vediamo come si comporta :)

Ma è normale che si aggiorni spessissimo... ? SI è aggiornato 20 minuti con circa 30 nuovi virus... Ora ancora e mi ha aggiunto alle firme 1 nuovo virus... Ma è normale o è impazzito ? :)

Originariamente postato da greengio
Ma è normale che si aggiorni spessissimo... ? SI è aggiornato 20 minuti con circa 30 nuovi virus... Ora ancora e mi ha aggiunto alle firme 1 nuovo virus... Ma è normale o è impazzito ? :)

Ah boh, si vede che lavorano schiavizzati li :D

Che già lo vedo.. li in basso nell'angolo che mi guarda un pò incaxxato... :D

Ho un file infetto dal virus "Mimail.H" che Norton 2003 e Panda non rilevano mentre Norton 2004 lo rileva immediatamente... Urgono nuovi test...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro