Panda Antivirus impazzito

• Autore discussione Autore discussione Giupo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giupo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Giuseppe e sono un sedicenne afflitto da un padre che rompe poichè lo accusa di beccare virus :rolleyes:
Mi sono iscritto perchè sono in crisi, il problema in questione è il panda antivirus, che, non per la prima volta, è impazzito.
Vi racconto meglio: Improvvisamente nella schermata di panda le voci ANTIVIRUS-PROTEZIONE IDENTITA'-FILTRO ANTISPAM-CONTROLLO CONTENUTI WEB sono diventate rosse (disattivate) e sono rimaste verdi (attive) solo FIREWALL-VULNERABILITA'
Non ho idea di cosa stia succedendo, mi dice che è necessario riattivarle, ma per farlo bisogna riavviare il pc, l'ho riavviato una decina di volte e ogni volta chiede la stessa cosa...Prima erano tutte verdi e comunque il pc non mi sembra che vada lento o altro, lo vedo come prima... mi è sembrato di capire che mio padre ha fatto una scansione e ha rimosso un virus, però una volta rimosso sarebbe dovuto tornare tutto normale invece mi trovo in questa situazione...
Cosa devo fare?:help:
PS: l'ultima volta che mi ha fatto questa cosa ho portato il pc a formattare, non ditemi che è necessario portarlo nuovamente :nono:

Ciao Giupo

Scarica Malwarebytes’ Anti-Malware > Malwarebytes' Anti-Malware: Malwarebytes
Clicca su download free version. Collega eventuali dispositivi di massa USB.
Installalo, avvialo ed aggiornalo (è importante).
Esegui la scansione completa del sistema selezionando tutte le unità ed elimina tutti gli elementi identificati.
Completa la rimozione col riavvio se richiesto.
Salva il log della scansione ed allegalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro